Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annunciata serie animata di Castlevania prodotta da Netflix!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Annunciata serie animata di Castlevania prodotta da Netflix!

    Maggiori infomazioni qui:
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    L'ho vista non é male consigliata ai fan della serie

    Commenta


      #3
      Ho visto la prima serie e sono abbastanza deluso.
      La trama (Ispirata da Castlevania III) è abbastanza interessante ma molti dialoghi sono abbastanza... eh banalotti. Non sono sicuro se sia un problema di localizzazione o della scrittura originale, dopotutto il doppiaggio ITA mi è sembrato alquanto pessimo (La voce di Trevor è quanto di peggio abbia mai sentito in un qualsiasi doppiaggio italiano).
      Peccato che poi anche a livello visivo non mi abbia soddisfatto; a cercare in rete screenshoot della serie sembra tutto bellissimo e in effetti lo stile dei disegni dei personaggi è dei fondali è molto bello, però a livello di animazioni non ci siamo, sembra tutto così poco fluido sopratutto nelle scene di azione più movimentate, nemmeno fosse una produzione super amatoriale.
      Devo ancora decidere se guardarla nuovamente in lingua originale e se proseguire con la 2a stagione o meno

      Commenta


        #4
        eh, questo tipo di serie..sono altamnete consigliabili in lingua originale.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio
          eh, questo tipo di serie..sono altamnete consigliabili in lingua originale.
          L'ho visto in ammerigano, ma faceva pena uguale. I dialoghi sono stati scritti dal tanto osannato Warrren Ellis, che sinceramente non so perché sia tanto osannato, ma sono una delle robe peggiori della serie.
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio

            L'ho visto in ammerigano, ma faceva pena uguale. I dialoghi sono stati scritti dal tanto osannato Warrren Ellis, che sinceramente non so perché sia tanto osannato, ma sono una delle robe peggiori della serie.
            A livello fumettistico alcune cose sue le avevo lette e apprezzate...
            Doom 2099, Carnage Mindbomb, la trilogia di Galactus...

            Riguardo alla serie... Anche io l'ho visto in lingua originale e mi è sembrata abbastanza meh. Sia come trama/narrazione ma anche da un punto di vista tecnico
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio

              L'ho visto in ammerigano, ma faceva pena uguale. I dialoghi sono stati scritti dal tanto osannato Warrren Ellis, che sinceramente non so perché sia tanto osannato, ma sono una delle robe peggiori della serie.
              sto beccando tutti quelli che conosco online qui..in questo forum.

              ueh, strider come butta? è da un pò che non ci si sente...
              ho visto che 199x.forumfree è in pieno disfacimento come forum.
              il sito ha ancora qualche news succosa.. squalo ha mollato?

              dopo questa digressione...posso affermare che i dialoghi del suddetto draculesco...beh, sono discutibili..ma in negativo però
              e pure cringe

              Commenta

              Sto operando...
              X