Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GLQuake, dove trovarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GLQuake, dove trovarlo?

    Ciao a tutti,

    sono interessato all'acquisto della versione opengl del primo quake ma su ebay in vendita c'è solo il cd-rom della versione originale. Esiste una edizione opengl acquistabile o devo scaricare degli aggiornamenti software dopo aver installato il cd del quake originale?
    Ultima modifica di Stefano; 12-03-2017, 14:44.

    #2
    Prima di tutto scusa per il ritardo con cui ti rispondo, comunque come mi pare avessi già intuito tu non mi pare che esista la versione scatolata di glquake come non esiste vquake o quakeworld ma sono tutte patch distribuite liberamente e in formato open source, permettendo di creare varie modifiche ed evoluzioni non ufficiale di cui credo qulle di riferimento si la darkplace engine

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggio
      Prima di tutto scusa per il ritardo con cui ti rispondo, comunque come mi pare avessi già intuito tu non mi pare che esista la versione scatolata di glquake come non esiste vquake o quakeworld ma sono tutte patch distribuite liberamente e in formato open source, permettendo di creare varie modifiche ed evoluzioni non ufficiale di cui credo qulle di riferimento si la darkplace engine
      Ciao!!

      Quindi non mi resta che comprare il cd originale e cercare la patch "darkplace"?

      Commenta

      Sto operando...
      X