Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionato di ALG (american laser games)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    be sì in effetti è migliore.. ha atmosfere più belle!
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

    Commenta


      #17
      qual'e tra queste la miglior versione di crimepatrol1 : (laserdisc,3do,segacd, dos,windows,ps2 e dvd) e qualè la peggiore?
      p.s= le ho indicate tutte, anche i remake
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #18
        parliamo di un gioc molto semplice
        nessuna versione è migliore o peggiore

        va lasciato fuori la versione ARCADE originaria ( laser disc ) perchè non è una conversione
        consolle e computer ... direi che facciamo un poco di confusione
        le versioni DVD home e PS2 sono in realta la stessa cosa
        per Windows ne sono stati fatti 2 ( o 3 ) versioni
        io ho quello a bassissima risoluzione video ma con doppiaggio italiano mentre gli ultimi sono in video in alta/ media risoluzione e sono solo in inglese

        3do e segacd sono due consolle con due differenti codec video

        se guardiamo il video ... bhe il migliore è su DVD
        se guardiamo la conversione ... diciamo sempre su DVD

        pero' parliamo di conversioni che coprono diversi anni .. dal 90 a oggi

        su 3DO è buono ( sicuramente meglio che su SegaCD senza ombra di dubbio) e veloce

        quindi ...

        bho

        essendo sostanzaialmente un tiro a bersagglio meglio si vede meglio si gioca
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
          rettifico! ho lasciato perdere!
          motivi:
          1 troppo lungo da fare
          2 non ho il cast (ho provato a modificare la mia voce con nero ma viene male)
          Accidenti, hai cambiato idea in 11 minuti. Complimenti

          Commenta


            #20
            no forse lo doppierò ma solo CP1 perchè non ha molti dialoghi!
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta


              #21
              ho provato a giocare dragon's lair in modalità non guidata(cioe senza segnalini e a velocita originale) pensavo di cavarmela molto peggio e invece dopo un po non andavo così male!
              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

              Commenta


                #22
                ho provato a giocare dragon's lair in modalità non guidata(cioe senza segnalini e a velocita originale) pensavo di cavarmela molto peggio e invece dopo un po non andavo così male!
                che versione hai ??

                non ricordavo di "guide" per DL 1 ....
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #23
                  pc version! puoi giocarla con modo guidato o no.
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X