Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEW GAME] PAPRIUM - aperti i preorder del beat'em up stile Streets of Rage!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Allego questo link per riassume tutta la situazione ,ma sarà vero ? boh io non vedevo l'ora di mettere le mani su questo gioco ,ma ...

    https://papriumfiasco.wordpress.com/

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
      Allego questo link per riassume tutta la situazione ,ma sarà vero ? boh io non vedevo l'ora di mettere le mani su questo gioco ,ma ...

      https://papriumfiasco.wordpress.com/
      Non ho letto tutto, ma se è vero che il gioco l'hanno sviluppato prima per altra piattaforma (PC suppongo) e poi hanno cercato di portare il tutto su Mega Drive (cosa un po' ardua...) almeno che lo rilascino su Steam, se è completo, si intende!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #18
        Sembrerebbe completo ...infatti potrebbero farlo uscire su Steam come TANGLEWOOD

        Però sembra che il programmatore si sia intestardito e come da promesse voglia farlo uscire 1° solo su real hardaware Mega drive che sarebbe meraviglioso per i veri fan .

        anche dai vari forum escono varie considerazioni , qui metto una tradotta da Google che secondo me la più giusta:





        La mia ipotesi è che Fonzie abbia programmato il gioco per PC solo per testare le cose, molto comune durante lo sviluppo di una console retrò. Questo è il motivo per cui le immagini e i video hanno profondità di colore impossibili e effetti di traslucenza.

        Ma scommetto che non può far funzionare il gioco su hardware Mega Drive (forse sta colpendo i limiti di sprite, o sta facendo un sacco di lag) quindi il suo piano di backup è di mettere un chip extra nel carrello e avere l'intero gioco in esecuzione su questo e invio di frame completati al VDP.

        È qui che entra in gioco il Datenmeister (in realtà un processore generico che sta rebranding), ma si è dimostrato più complicato di quanto si aspettasse. Non penso che voglia chiedere aiuto perché ammetterebbe che non sarà davvero un gioco di Genesis, è un gioco che gira su hardware moderno usando Genesis come output.


        Aggiungere un chip alle cartucce sega è una cosa da non poco ...spero che ci riesca ...giocarlo solo su PC sotto emulazione non mi piace.

        Commenta


          #19
          Intanto la gente aspetta ed ha pure elargito da anni, io non mi sono mai fidato a dare i soldi e poi si vedrá, lo vedevo gia impossible prima visto i limiti della console, tipo yamato promette una serie e la fa dopo 10 anni in una confezione tipo scatola di scarpe in dvd quando i blu ray so usciti da secoli 😂

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
            Intanto la gente aspetta ed ha pure elargito da anni, io non mi sono mai fidato a dare i soldi e poi si vedrá, lo vedevo gia impossible prima visto i limiti della console, tipo yamato promette una serie e la fa dopo 10 anni in una confezione tipo scatola di scarpe in dvd quando i blu ray so usciti da secoli ��
            Non mi sono fidato neppure io, seppure ci avevo fatto un pensierino (adoro i beat'em up), ma ho preferito aspettare ed eventualmente recuperare dopo il gioco. E' un peccato se questo gioco non uscirà, però...
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #21
              Digital Delivery, patreon, starbucks tutti specchietti per allodole
              Se trovo il supporto fisico, compro, sennò delle favole disney ci faccio ben poco.

              Commenta


                #22
                Il 27 ottobre fanno un "Paprium Party" in Francia, per festeggiare i 30 anni del Mega Drive, ed in teoria faranno vedere qualcosa del gioco!
                unnamed.jpg
                Dicono che forse faranno avere pure il gioco a chi l'ha comprato in quella occasione, se ce la faranno chiaramente (con cosa non si sa...)
                On the 27th of October 2018, we are having a party in Paris, France. Let’s celebrate SEGA Genesis / Mega Drive's 30th anniversary and the release of PAPRIUM. We understand this is a long trip but if by any chance you are around at that time, you're of course very welcome. Please contact us at 1988@watermelon-games.com for booking and details. The party starts at 19PM for some talk with WM and some 16-bit fun and then turn into electro music feast from 23PM until 6AM. The event is free but booking is required in advance.
                PS: We are working hard to ensure you to receive your games around that time but we can't guarantee it at the moment. You will receive another email shortly to confirm your shipping address.
                Mah, incrociamo le dita, che posso dire. Io non l'ho comprato (ancora), ma se uscisse non mi dispiacerebbe.
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #23
                  Pure a me hanno mandato l'email e anche io non ho fatto in tempo a partecipare al pre-order...speriamo che ritorni disponibile nel loro shop e me piaceva quella blu europea

                  Commenta


                    #24
                    Chi è stato alla festa a Parigi per la presentazione del gioco?

                    Mi sarebbe piaciuto ,ma troppo lontano, ma in rete ho scovato dei video delle festa ...sembra che il gioco esiste!!!



                    Commenta


                      #25
                      Un altro video interessante anche se il francese non lo capisco ,comunque questo Fonzie pensavo fosse un troll ,invece è il nickname dell'autore e che look fantastico...

                      Commenta


                        #26
                        Aspettiamo una recensione da qualcuno per vedere com’è veramente:

                        Commenta


                          #27
                          Si ho visto il twitter di Luis Martins ,l'artista che ha disegnato i personaggi ,cover e fumetto, sembra che qualcuno dei boss dei WaterMelon gli abbia mostrato quello che deve uscire con il gioco ,ma mi pare che il guscio della cartuccia sia vuoto

                          https://twitter.com/XLuis__MartinsX/...67021048225793

                          Il problema che non ho fatto in tempo a pre-ordinarlo

                          Commenta


                            #28
                            Pare che si stia smuovendo qualcosa per quanto riguarda la produzione della cartuccia ...chi sarà il fortunato che ha tenuto duro e avuto pazienza di aspettare il gioco su cartuccia? Anche perché ,sembra che, chi come me non ha fatto in tempo a ordinarlo ,deve aspettare un altro ,pre-order

                            https://www.facebook.com/watermelongames

                            Fonzie è tornato :


                            Hello Everyone,

                            Sorry for lack of news. I(Fonzie)'m at factories for many many weeks now. Parts for the game has been in storage, some since 2016 and it has been a major challenge to negotiate both long term warehousing, qc, and clearance to assembly lines given (more than) extreme financial constrains. If you don't understand what's said above, never-mind. People who know, knows. People who understand, understands.

                            Everyone having asked for a refund will get refunded once we solved our issues with paypal, which should happen soon. We got a refund list, do not worry, you will get refunded regardless of what happens, changes of moods, etc. No need to spam us or call my number 10 times a day, costumer support staff in a very long vacation.

                            Everyone having pre-ordered the game including our investors and our retailers will receive all their games all at once.
                            We don't have shipping date yet as we want to make 100% sure no extra suckers joins the party ("Les emmerdes, ça vole toujours en escadrille" - CDG).

                            More over, because of various constrains aforementioned, we decided to only assemble the copies of the games that were pre-ordered meaning that we wont have any extra copies available for sale at time of release. Fear not, we will have no other choice but to perform another pre-order round. So, if you're willing to get the game, please make sure you register to our website to receive notification email. We will put on sale the limited editions copies some asked refund for, exciting time ahead.

                            I'll get back personally to people who know whenever I regain access to the normal internet, thanks for your patience and trust.
                            PS: This video is some weeks old if anyone wonders. I'm not the lady in the video, but I'm on the line as well, as always, people who know, knows. People who understand, understands.

                            More news ahead, whenever good. I'll save you the bad ones.
                            Thanks again.
                            Fonz

                            Commenta


                              #29
                              Sembra che siano ritornati a in vita ? Intanto il link del loro sito dopo più di un anno di morte apparente ,sembra che cambiato,nuova pagina con messaggio
                              We are back online soon. Thank you for your patience...pure in diverse lingue speriamo bene .

                              Commenta


                                #30
                                Si anche per la Metro D qui siamo pazienti, ma ci sono voluto 16 anni per la metà della C, magari questo gioco lo vedremo sul Megadrive 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X