Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEW GAME] PAPRIUM - aperti i preorder del beat'em up stile Streets of Rage!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [NEW GAME] PAPRIUM - aperti i preorder del beat'em up stile Streets of Rage!

    Dai creatori di PIER SOLAR, arriva finalmente il gioco precedentemente noto come "Project Y", ed è semplicemente fantastico! In una cartucciona da 80 megabit sono stati inseriti 24 livelli e 5 personaggi giocabili, nonché una colonna sonora tra le migliori mai sentite sulla console! Il trailer è qualcosa di fenomenale...



    http://www.paprium.com/
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    Spettacolo!!!
    Che notiziona che mi hai dato...questi sono i videogiochi che amo di più...poi sembra massiccio e stupendo.
    Lo ordino appena ricarico la carta di credito.

    Non ho capito che differenza c'è tra quella da $ 69 e $ 89, la prima dovrebbe essere universale?
    Questi pre-order sono affidabili?

    Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
      Spettacolo!!!
      Che notiziona che mi hai dato...questi sono i videogiochi che amo di più...poi sembra massiccio e stupendo.
      Lo ordino appena ricarico la carta di credito.

      Non ho capito che differenza c'è tra quella da $ 69 e $ 89, la prima dovrebbe essere universale?
      Questi pre-order sono affidabili?
      La differenza tra le 2 versioni è che quella più costosa è l'edizione limitata con una copertina differente, ed è firmata (o comunque numerata, non ho capito bene), e dovrebber pure avere un fumetto extra collegato al gioco.
      Per quanto riguarda l'affidabilità, dovrebbe essere affidabile, essendo lo store ufficiale dei creatori del gioco!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Ragazzi che effetto, il trailer è da brividi, al solo pensiero di rimettere in azione il Megadrive con questo gioco mi ha preso una botta di nostalgia... Via, ho fatto una pazzia, ho prenotato anch'io (limited jap), Paprium ci vediamo a settembre, se non mi internano prima, vado a preparare il crt Mivar!

        Commenta


          #5
          Si difatti era dal '92 che non usciva un gioco emozionante come sor2, questo lo vedo di ottima fattura e siamo molto fiduciosi

          Commenta


            #6
            Cavolo stavo andando a fare il pre-order e la versione EU è già sold out ( a parte che sono aumentate di $ 10) ,percio ho ripiegato in quella generica d $ 69...le altre non mi piacciono , US troppo rossa pacchiana e quella Jappo non la digerisco...non vedo l'ora che mi arrivi e di inserirlo in uno dei miei Mega Drive

            Commenta


              #7
              andrò contro corrente ma dal trailer non mi ispira molto.. aspetterò la sua uscita (e che qualcuno lo acquisti) per provarlo e sperare di essere smentito

              Commenta


                #8
                Cavolo dopo mesi finalmente si sono fatti vivi con un comunicato abbastanza particolare,anche se mia avevano mandato un email di avviso ...Water Melon spacciatori di droga ?
                Un videogames così su Mega Drive ce lo aspettavamo da anni e quando esce ,ai capoccioni finanziari sorge il dubbio, certi generi anche se per console oramai obsolete tirano sempre di brutto ...i fan dei 16 bit non moriranno mai!

                https://www.magicalgamefactory.com/e...rdirectlink=49

                P.S.: Io ne sono rimasto fuori ,perché quando inviai il pagamento avevano già problemi con Paypal e dopo 15 giorni mi ritornarono i soldi. come faccio?
                Ultima modifica di maxtex74; 04-09-2017, 13:10.

                Commenta


                  #9
                  Io sono solo per la roba Japan, aspetto che esca tanto mancano 2 giorni alla data d'uscita, sinceramente ci gioco spesso al Megadrive o al CDX, preferisco molto più epoca 16-32bit, per quanto riguarda shoot'em-up e beat'em-up, ormai le console next gen sono solo per grafica da urlo e giocabilità assente e monotona, con giochi remaster delle remaster, se calcolate che i miei nipoti dicono: è bella si ma è per asociali noi che siamo in due è difficile trovare un gioco in doppio sono diventati rari! Ma grazie allo zio che gli ha fornito, il Dreamcast e la Xbox classics che è un ottimo pc da sala giochi, ho fatto ultra felici i miei nipoti ma non mia sorella

                  Dai che il 16 partono le spedizioni e spero di leggere commenti a riguardo o video!

                  Commenta


                    #10
                    Ma sei sicuro che partono il 16 di questo mese?
                    Da link che ho mandato hanno rinviato tutto ad inizi 2018 ,per i problemi sorti con Paypal...se un raccomandato?

                    Commenta


                      #11
                      Only for Mega Drive / SEGA Genesis. Estimated shipping date: 16/09/2017.
                      Purchase not available at the moment.

                      Da come dice il sito, ad ora non è più possibile comprarlo...
                      Aspettiamo fiduciosi a chi lo proverà per primo!

                      Commenta


                        #12
                        Ma che fine ha fatto questo gioco?

                        Commenta


                          #13
                          Allego ultima notizie da loro sito...pure io sto nell'impazienza che sblocchino questa situazione

                          https://www.magicalgamefactory.com/e...ory/paprium_2/

                          Commenta


                            #14
                            Non sembrano molto interessati a questo gioco, non si sà se la gente ci ha già giocato o no

                            Commenta


                              #15
                              Ma dai forum sul gioco c'è molta gente incazzata ,ma oltre al problema del blocco finanziario che hanno avuto da PayPal e problemi di buttare tutto il gioco nella cartuccia ,che risulterebbe molto grande , ora sembra che vogliono aspettare il festeggiamento dei 30 anni della console Sega per buttare fuori e spedire il gioco ...staremo a vedere cosa succede .
                              Non sembra che questi della WM siano fuggiti in qualche paradiso fiscale coi soldi , hanno alle spalle altre produzioni mi pare…

                              https://www.magicalgamefactory.com/e...rium-about_24/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X