Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve!

    Ciao, sono il Rodzo.
    Per molti non sarò una faccia nuova, però ci tenevo a presentarmi visto che è un po' di tempo che spio sito e forum, sia mai che un giorno non mi venga di tirare una bischerata in qualche discussione
    E... boh, colleziono/gioco un po' di tutto, di roba recentissima però praticamente gioco solo sulle portatili. In questo momento sono focalizzato sul Super Famicom (ma sto recuperando un po' anche la sezione famicom), un po' per nostalgia (essendo "nativo" del SFC), un po' perché è la console meglio che c'è e chi dice il contrario è piro (che per i male informati è l'equivalente pistoiese di bischero, sia in quanto "piolo, cavicchio" che "scemo", "Piro" manca però dell'accezione di "pene" in quanto, si sa, i pistoiesi son personcine ammodo) ! Si ruzza eh!

    Poi nulla, ogni tanto apro le console, ci infilo qualcosa di marcio dentro, le richiudo e a volte poi funzionano anche! L'ultimo progetto è una backup unit per snes che salva su chiavetta usb. Alla fine della fiera dovrebbe funzionare come un' everdrive pessima ma con la possibilità di fare il dump delle cartucce, sram compresa, su chiavetta. Forse un giorno scoprirò anche per quale motivo io lo stia facendo

    Finish, ho scritto anche troppe scemenze...!

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ciao Rodzo, mi fai concorrenza anche sul Super Famicom ora?
      Colleziona un po'di Master System su...

      Commenta


        #4
        Grazie! [MENTION=3501]marco[/MENTION]: Non ti preoccupare, per ora rimango sul morbido, mettermi a cercare Hagane senza avere, chessò, Super Bomberman 5 mi farebbe strano
        Comunque, ti dirò, il master system comincio a rivalutarlo. Fra l'altro non è oggetto di pesanti follie/speculazioni/inflazioni monetarie, come il caro nes pal...

        Commenta


          #5
          Costa poco perché vale poco

          Commenta


            #6
            E' il fanboysmo dell'epoca che è rimasto dentro di te a parlare
            Fra l'altro, non avevo mai avuto un ms, il primo è stato quello che mi hai venduto tu qualche anno fa

            Commenta


              #7
              Invece pensa che è stata la mia prima console, e dal punto di vista nostalgico nutro grande affatto per il SMS.

              Solo che guardavo i bambini ricchi col NES, e mi sentivo un mentecatto.

              Toglili quei 5-6 titoli, e ti ritrovi un MD dei poveri.

              Commenta


                #8
                Eh vabbé, anche il nes, togli quei 60 titoli...

                Commenta

                Sto operando...
                X