Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta scaler scart to hdmi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto scelta scaler scart to hdmi

    Quanti di vuoi usano la buon è vecchia scart? e quanti usano scaler scart to hdmi?
    che ne pensate di questi prodotti?

    https://www.amazon.it/Ex-Pro%C2%AE-C...+scart+to+hdmi

    #2
    Ne ho uno economico, penso paragonabile a quello linkato, è il risultato è scadente.

    Prima o poi devo recuperare a tutti i costi l'XRGB Framemeister, certo che costa una tombola...

    Tra l'altro il Saturn è una di quelle console che non riesco a visualizzare, sarà un problema di v-sync.

    Commenta


      #3
      Si il Saturn Jap purtroppo ha problemi con le altre scart, ho notato pure io che da problemi di visualizzazione oppure ha fastidiose bande scure, l'unica soluzione è prendere la scart originale, con quella è sparito ogni difetto e si visualizza perfettamente.

      XRGB Framemeister, sono scettico a riguardo, perchè se vedi i video successivi, fanno i paragoni con altri del genere, ti fa capire che non ha lag, non ha scie o altri difetti video di quelli economici, ma la visualizzazione non è del tutto pulita, sembra tendere sul giallo, mentre quello economico si vede chiarissimo, ma ha tutti i difetti, lag, scanlines, scie etc.

      Commenta


        #4
        Anche l'OSSC sembra un'ottima alternativa.

        Commenta


          #5
          doppio post :/

          Commenta

          Sto operando...
          X