Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricreare i box delle cartucce SNES, N64, NES, GBA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    sono andato su http://www.thecoverproject.net/ ma le immagini non sono complete, mancano sempre due o tre facce

    Commenta


      #47
      ciao! qualcuno sa fornirmi indicazioni e/o template per ricreare le scatole interne, in particolar modo per gb advance e snes? grazie!!!

      Commenta


        #48
        Con questi box potremmo risolvere un sacco di problemi legati alla gestione del loose...
        pexccato che le spediscano solo in Usa e Canada.
        Questo sito web è in vendita! mediashelving.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mediashelving.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
          Con questi box potremmo risolvere un sacco di problemi legati alla gestione del loose...
          pexccato che le spediscano solo in Usa e Canada.
          http://www.mediashelving.com/Merchan...duct_Code=USCG
          cercando su ebay, ho trovato anche un negozio che vende i box di mediashelving con le stampe incluse, che mi pare siano quelle del sito the cover project. inoltre vendono delle scatole in plastica semirigide per proteggere i box originali, molto interessanti. purtroppo i prezzi, considerando anche le spese di spedizione, mi sembrano francamente eccessivi...

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
            cercando su ebay, ho trovato anche un negozio che vende i box di mediashelving con le stampe incluse, che mi pare siano quelle del sito the cover project. inoltre vendono delle scatole in plastica semirigide per proteggere i box originali, molto interessanti. purtroppo i prezzi, considerando anche le spese di spedizione, mi sembrano francamente eccessivi...
            si in effetti 15 euro per 10 box mi sembrano troppi

            Commenta


              #51
              ragazzi potreste riuppare l'immagine del telaio interno per le cartucce snes?
              La mia collezione (solo i pezzi migliori):
              Retroinformatica:
              Compaq portable III
              Bondwell B200
              Philips Velo 1
              Retrosoftware:
              Ms-dos 5.0
              Golden Gate con manuali
              Retroconsole:
              Super nintendo
              Intellivision
              Atari 2600 vcs made in sunnyvale
              Commodore 64C (+ 1541 II e 1530/C2N)
              Amiga 500
              Nintendo Game Boy

              Commenta


                #52
                eh irish purtroppo quelle immagini non stanno sul server di rh ma creso su uno dei servere esterni. dobbiamo sperare che roth64 legga il topic e riuppi le immagini.
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta

                Sto operando...
                X