Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iss deluxe pareri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iss deluxe pareri

    Ciao sono un appassionato di giochi di calcio e volevo sapere cosa ne pensavate per chi l'ha provato di Iternational Super Star Soccer Deluxe per Snes.
    In giro leggo recensioni entusiastiche ma guardando i video su youtube ho notato che la IA è praticamente assente. è facilissimo vincere anche con punteggi tennistici.
    Poi se parliamo di portieri bisogna dire che sono veramente scarsi.
    Volevo sentire il parere di chi il gioco l'ha giocato.
    Grazie

    #2
    Per la versione Super Nintendo rimando a :

    https://www.retrogaminghistory.com/co...-Soccer-Deluxe

    Possiedo ancora la versione Mega Drive e devo dire che mi è sempre piaciuta molto, fermo restando che il meglio lo da negli scozzi con gli amici
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Io l'ho giocato tantissimo. In effetti ricordo che, dopo un iniziale "ambientamento", i goal fioccavano. Ma non ricordo a che difficoltà lo giocavo.
      Riguardo la IA sinceramente non saprei dire, però da che ricordo ISS[deluxe] era un incredibile passo avanti. Tenendo presente che é un rappresentante dei giochi di calcio "di una volta", molto diretti e, se si può dire, senza fronzoli (anche se mi diveriva molto mettermi a palleggiare nel bel mezzo della partita ). Per me si mantiene ancora divertente (ammetto di non giocarlo dai tempi dello SNES, dopo ho avuto solo ISS64 ma soprattutto ISS2 per cubo), ma se cerchi la solidità della simulazione non saprei che parere dare.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Per la versione Super Nintendo rimando a :

        https://www.retrogaminghistory.com/co...-Soccer-Deluxe

        Possiedo ancora la versione Mega Drive e devo dire che mi è sempre piaciuta molto, fermo restando che il meglio lo da negli scozzi con gli amici
        Grazie Alex questa recensione mi era sfuggita

        Allora mi sbaglio io, leggendo la recensione IA è buona e i portieri sono molto forti.
        forse nei filmati che ho visto il livello di difficolta era selezionato verso il basso

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
          Allora mi sbaglio io, leggendo la recensione IA è buona e i portieri sono molto forti.
          Forse ho un falso ricordo e dovrei "ripassare" per esserne sicuro, ma mi pare di ricordare che su Mega Drive i portieri siano persino troppo forti...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
            Grazie Alex questa recensione mi era sfuggita

            Allora mi sbaglio io, leggendo la recensione IA è buona e i portieri sono molto forti.
            forse nei filmati che ho visto il livello di difficolta era selezionato verso il basso
            Ciao, sono l'autore della recensione
            Diciamo che l'IA dei portieri è buona. Il problema è sulle loro respinte, li i goal possono fioccare.
            Inoltre si aggiunge il fatto che quando si tira è possibile modificare la traiettoria della conclusione, se non ricordo male (non ci gioco da un pezzo). Quindi, una volta padroneggiata questa feature, "uccellare" gli estremi difensori diventerà sicuramente più semplice.

            Commenta

            Sto operando...
            X