Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che... a me sono piaciuti lo stesso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Wipeout 64

    Aveva un pop-up terrificante e le musiche risentivano alquanto delle limitazioni dovute al supporto siliceo... ma ci ho passato lo stesso delle nottate!

    Una sfida molto difficile con "limature" sul decimo di secondo tentativo dopo tentativo... ma appagante e... un po' "da trip"...

    So che non godette di voti lusinghieri... ma a me è piaciuto lo stesso (popup o non popup...)
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Ma infatti Wipeout 64 non era affatto male, aveva persino qualche particolare in più rispetto alle versioni PSX e DOS tipo le scie luminose dei motori. Poi, tra l'altro, anche le altre versioni presentavano il medesimo problema di clipping, forse meno appariscente, era un po' un problema di tutti i sistemi a 32 bit dell'epoca. Potremo dire la stessa cosa, allora, anche di Ridge Racer 64, comunque a me è piaciuto anche quest'ultimo.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
        Ma infatti Wipeout 64 non era affatto male, aveva persino qualche particolare in più rispetto alle versioni PSX e DOS tipo le scie luminose dei motori. Poi, tra l'altro, anche le altre versioni presentavano il medesimo problema di clipping, forse meno appariscente, era un po' un problema di tutti i sistemi a 32 bit dell'epoca. Potremo dire la stessa cosa, allora, anche di Ridge Racer 64, comunque a me è piaciuto anche quest'ultimo.
        Anche a me Ridge Racer 64 è piaciuto molto... ma, se non sbaglio, non fu oggetto di critiche come Wipeout 64... mi sembra, invece, che prese dei voti piuttosto alti (secondo me a ragione).

        Wipeout 64, invece fu decisamente più criticato... il problema principale era il pop-up... è vero che era visibile anche su PlayStation... ma su N64 era molto accentuato...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #19
          Oh, me n'è venuto in mente un altro:
          Cruis'n USA N64
          anche questo mi sembra che non fu esattamente acclamato da pubblico e critica, sta di fatto che l'ho giocato qualche mese fa e ho decisamente apprezzato, forse un pò troppo facile ma graficamente è troppo, troppo, troppo accattivante per gli splendidi scenari animati.
          La facilità può essere vista anche come zero frustrazione in certi casi, quando il gioco prende comunque, praticamente quello che è successo a me proprio con questo titolo.

          Commenta


            #20
            A me il penultimo prince of persia è piaciuto (quello in cell shading)
            Ho letto varie critiche su internet io invece l'ho trovato molto bello e molto divertente
            Tyger ! Tyger! Burning bright
            In the forests of the night,
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?

            Consoles & Computers
            Spoiler:
            • Commodore 16
            • Commodore 64
            • Amiga 500
            • Pc Fisso (Windows)
            • Portatile (Debian)
            • MameCab (Under Construction)
            • NINTENDO
            • Nintendo Entertainment System
            • Super Nintendo Entertainment System
            • Nintendo 64
            • Gamecube
            • Wii
            • SEGA
            • Master System
            • Mega Drive
            • Saturn
            • Dreamcast
            • MICROSOFT
            • X-Box
            • X-Box 360
            • SONY
            • Playstation
            • Playstation 2
            • PORTATILI
            • GameBoy Color
            • GameBoy Advance
            • DSi
            • PlayStation Portable


            Commenta


              #21
              Io di mio metto Alpha Protocol, sicuramenyte non un giocone, stroncato da tutto e da tutti, ma io mi ci sono divertito di brutto!

              Commenta


                #22
                nessuno di voi ha mai visto patriots a nation under fire per pc?
                molti l'hanno pesantemente stroncato con voti bassi! ma a me stranamente è piaciuto!
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #23
                  Un gioco che è stato stroncato dalla critica ma che io ho adorato è Codename Outbreak creato dalla GSC, sembra un pochino un misto tra quake e operation flashpoint , la grafica non sarà spettaolare ma è ben realizzata, ho molto apprezzato le missioni con territori molto vasti e l'intelligenza artificiale degli avversari poteva essere scelta in base alla nostra esperienza e giocato a livello difficile i nemici ci dan molto filo da torcere, peccato che c son solo 14 missioni e l'ultima è la più spettacolare

                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X