Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sulla VMU + Connessione DC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Curiosità sulla VMU + Connessione DC

    Con una buona programmazione, una VMU sarebbe in grado di competere a livello grafico con il vecchio Game Boy?

    Esistono siti dove si possono scaricare homebrew per la VMU? e soprattutto come si metterebbero sulla VMU?

    Un consiglio da chiedervi: ho una connessione adsl tramite router e pago un prezzo fisso al mese... se mi collegassi alla presa telefonica con il DC per giocare online, secondo voi pagherei sempre uguale o mi si impennerebbe il costo della bolletta?

    #2
    ciao,

    per gli homebrew c'è un sito pazzesco...



    e anche questo



    per la bolletta...i casi sono due... se hai il router e il tutto compreso, tipo alice, che le chiamate urbane non le paghi, allora il discorso fila...

    altrimenti le chiamate sono trattate in maniera normale, e la bolletta s'impenna...

    la domanda sarebbe logica: che giochi pensi di giocare "online"?
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    Commenta


      #3
      I server sono gia' chiusi da tempo, al max se riesci a recuperare un adattatore per ADSL alcune persone stanno tenendo su i server di Phantasy Star Online Ver. 2 ma ovviamente nulla di ufficiale
      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

      Commenta


        #4
        ovvero questo oggettino qui sotto


        lo trovi anche qui :
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Allora... le chiamate urbane non le pago; ho un prezzo fisso al mese. Quindi perfetto posso collegarmi In effetti pensavo proprio di giocarmi gli episodi di Phantasy Star, dato che esistono tali server amatoriali. Ora il problema rimane uno solo: posso tentare di giocare in questi server con il modem originale oppure meglio procurarmi l'adattatore?

          Grazie per le risposte e grazie Lukezab per i siti per la VMU

          Commenta


            #6
            c'e' chi dice che si puo' usare il modem ... ma io non ci son omai riuscito ( anche perche sono PIGRO )
            so che con la lan tutto è piu' facile

            altro non so dirti
            aspettiamo gli altri che dicono
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
              Allora... le chiamate urbane non le pago; ho un prezzo fisso al mese. Quindi perfetto posso collegarmi In effetti pensavo proprio di giocarmi gli episodi di Phantasy Star, dato che esistono tali server amatoriali. Ora il problema rimane uno solo: posso tentare di giocare in questi server con il modem originale oppure meglio procurarmi l'adattatore?

              Grazie per le risposte e grazie Lukezab per i siti per la VMU
              Non c'è maniera di collegarsi ai server amatoriali tramite il modem "normale" del DC bisogna avere il BBA apposta e configurarlo come descritto nei vari siti grazie anche all ausilio del DreamKey.

              Ormai la linea normale è totalmente useless col DC
              My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

              Commenta

              Sto operando...
              X