Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dualshock 2 esteticamente perfetto, ma funzionano solo analogici, start e select...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dualshock 2 esteticamente perfetto, ma funzionano solo analogici, start e select...

    Come sopra, ho un dualshock 2 che avrò usato si e no una decina di volte solo per giocare in 2, quindi è praticamente nuovo (se non consideriamo che ha oltre 10 anni ).
    Oggi dopo anni di cassetto, lo ho ripreso in mano e mi sono accorto che non andava alcun comando eccetto start, select e gli analogici, lo ho aperto per dare un'occhiata ma pare davvero nuovo di pacca, niente ossidazione, niente danni visibili o qualsiasi altra cosa che faccia sospettare un problema. Volevo smontare la membrana ma mi sono accorto che nonostante sia inserita in una sorta di connettore che potrebbe far pensare sia rimovibile, pare sia anche saldata alla scheda perchè non esce neanche tirando con una certa forza.

    Avete qualche idea sulla possibile causa/soluzione?

    #2
    Alla fine ho risolto espiantando direttamente tutta la scheda da un pad che riposava nel cassetto degli zombie.

    Commenta

    Sto operando...
    X