Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia Case scocche ingiallite 100% funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pulizia Case scocche ingiallite 100% funzionante

    Ciao a tutti. Chi di voi si e mai ritrovato con un nes con scocca ingiallita? Io mai fino a ieri! Ho preso un nes con mezza scocca praticamente ingiallita di brutto. Ad un primo impatto ho detto mamma mia.. E chi rimuove questa macchia!! Prima di mettermi l'anima in pace ho voluto fare un giretto sul web per vedere se c'era qualcosa. E indovina indovina?? Più di qualcuno, tutta gente americana comunque trattava l'argomento spiegando che si poteva risolvere il problema mediante un prodotto specifico usato per scolorire i capelli. O perlomeno così ho capito. Fatto sta che tutti i video trattavano un prodotto specifico con una marca specifica. Qui però siamo in italia e non credo si possa trovare lo stesso prodotto. Io non l'ho trovato. Ho così preso una marca italiana. Il prodotto altro non e che la crema da 40vol per i capelli. Ho iniziato a spalmarla sulla macchia e poi una volta coperta di crema ho messo su della pellicola. Ho piazzato per due ore sotto agli uv per 6 volte consecutive per un totale di 10 ore rimuovendo la pellicola e lavando la crema ogni due ore e applicandone dell'altra. Fatto sta che la macchia e scomparsa davvero. Quindi se anche voi vi ritrovate con parti ingiallite non demoralizzatevi perché si può risolvere. Ovviamente non so se la crema che usano nei video e più potente di quella che ho usato io. Fatto sta che c'è voluta tanta pazienza.
    Ultima modifica di Brek; 29-09-2017, 20:05.

    #2
    Ciao anch io ho la scocca rovinata (appiccicai un figurino e ora togliendolo c è rimasta la forma) però io invece per ovviare al problema vorrei colorarla....qualcuno sa che tecnica potrei utilizzare?

    Commenta

    Sto operando...
    X