SNES mini | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SNES mini

SNES mini

Non l'ha preso nessuno qui?

Recuperato al dayone, e se già ero soddisfatto del NES Mini, qui ci troviamo davanti a un prodotto ancora migliorato.
    Il secondo pad, la lunghezza del cavo idonea e un filtro crt decisamente migliore dimostrano che Nintendo ha accolto le critiche.

Sembra anche più reperibile, ne ho visti alcuni ancora disponibili a Media World e Carrefour.

La selezione dei titoli è ottima, anche se ovviamente non esiste una top 20 che accontenti tutti (avrei fatto a meno di Star Fox per un Final Fight/Gradius III/Panel De Pon), gradevole poi l'idea di inserire un titolo unrealesed.

Sono contento di vedere che la mia console preferita ha ancora un tale seguito, e soprattutto sembra aver avuto un ottimo impatto anche tra i giovanissimi, segno che i VG di qualità non invecchiano mai

Fondatore e Webmaster L'avatar di Sunstoppable

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    23
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Anche io l'ho presa. mi piace. E' qualcosa che per uno strano motivo mi rende felice. Sarà il bambino che in me ^_^
    Comunque il valore aggiunto di Starfox 2 è notevole (anche se io avevo giocato e finito la rom completa a livello hard. ne parlai qui ) Checcxhè ne dicano gli hater e i loro millemila giochi sull'emulatore, il mini snes è un piccolo pezzo da collezione e anzi la selezione dei giochi lo rende anche più esclusivo ^_^
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Avendo già il super famicom, lo preso anche io anche se è lo stesso hw del mini nes, se vedete su youtube un tizio ha invertito le sk madri interne e la console si è accesa ugualmente, tralasciando questo, si è fatto molto bene, il fatto di avere una riproduzione minuscola della console fa piacere, certo questa console vanta di così tanti picchiaduro a scorrimento e shoot'em up che non sono stati presi neanche lontanamente in considerazione. Avevano previsto che venisse subito hackerata visto che al suo interno cè una stringa con su scritto "Emulazione in lancio tra 3...2...1"

Citazione Originariamente Scritto da Metro City Visualizza Messaggio
    Avendo già il super famicom, lo preso anche io anche se è lo stesso hw del mini nes, se vedete su youtube un tizio ha invertito le sk madri interne e la console si è accesa ugualmente, tralasciando questo, si è fatto molto bene, il fatto di avere una riproduzione minuscola della console fa piacere, certo questa console vanta di così tanti picchiaduro a scorrimento e shoot'em up che non sono stati presi neanche lontanamente in considerazione. Avevano previsto che venisse subito hackerata visto che al suo interno cè una stringa con su scritto "Emulazione in lancio tra 3...2...1"
    Purtroppo di tanti beu e shooters i diritti sono finiti in autentici gineprai (da qualche anno i titoli Irem per esempio sono scomparsi anche dalla Virtual Console), anche roba Konami su licenza come Turtles in Time non sfugge a questa piaga...

Sarei stato contento di vedere Hagane, Gambare Goemon, Super Aleste o Kikikaikai, ma ovviamente l'operazione si deve rivolgere a una platea molto ampia.

Già il fatto che molte persone possano provare per la prima volta Earthbound, FFVI o Super Metroid è sicuramente una cosa positiva, per quanto possa apparire scontato all'appassionato/collezionista.

Sinceramente ho smesso di comprare "roba digitale" perchè una volta che li tolgono o formatti la console non ti rimangono! Si in download si ma puoi giocarci solo in demo non sono più attivabili, ne ho comprati molti sega, capcom & co, ma solo problemi e fregature, per poterci giocare li ho dovuti crakkare si assurdo che final fight double impact non funziona "l'originale" e the simpsons, x-men, outrun e molti alti tolti dallo store, se il gioco lo devo comprare deve essere in CD\DVD sennò nada! il Mini Snes ovvio una volta modificato ci metti tutti i favolosi picchiaduro e shoot'em-up dell'epoca, anche se molti li possedevo già...