Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rampage: il film diretto da Brad Peyton con protagonista Dwayne Johnson

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rampage: il film diretto da Brad Peyton con protagonista Dwayne Johnson

    Solo per chi ama il cinema impegnato che tratta scottanti temi sociali...



    Regia di Brad Peyton (San Andreas)

    Cast: Dwayne Johnson, Naomie Harris (Moonlight), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Malin Akerman (Watchmen), Joe Manganiello (Magic Mike)

    Nei cinema italiani dal: 10 maggio 2018
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Rampage è un po uno dei miei Guilty Pleasure...
    Potrei dire che fa parte della categoria "Film Terribili ma in cui c'è The Rock e che quindi finisco con il trovare divertenti"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Darth_Agnan Visualizza il messaggio
      Rampage è un po uno dei miei Guilty Pleasure...
      Potrei dire che fa parte della categoria "Film Terribili ma in cui c'è The Rock e che quindi finisco con il trovare divertenti"
      tipo la fatina dei denti?

      Commenta


        #4
        Il film è pezzente forte e bruttino, diciamo che IMHO nemmeno The Rock poteva salvarlo
        E le premesse non erano nemmeno pessime, voglio dire: fai un film basato su un gioco che non ha una trama, una lore o tante spiegazioni, ma solo un concetto ossia dei mostri giganti che radono al suolo delle città perchè si
        Avevano il massimo della libertà senza sbattimenti di fedeltà al canone o cosa...
        Solo che a fronte di una giustificazione base abbastanza plausibile sul perchè saltino fuori queste bestie giganti e abbastanza aggressive il resto della trama è un frullato di clichè da z-movie anni 90 (Nel senso piu negativo del termine) che sembra messo a schermo perchè si

        Però...
        Devo dare atto che nel film c'è una delle sceneche mi abbiano piu fatto ridere in assoluto apparentemente anche senza motivo
        Si vede anche nei trailer e va detto che gran parte del merito è data dal doppiaggio di Saverio Indrio (In lingua originale non rende cosi bene)
        Però ecco, The Rock che scazzatissimo commenta con quella faccia e quel tono (Grazie doppiaggio) "Eh certo, il lupo vola" ogni volta mi fa ridere piu del dovuto
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
          Il film è pezzente forte e bruttino, diciamo che IMHO nemmeno The Rock poteva salvarlo
          E le premesse non erano nemmeno pessime, voglio dire: fai un film basato su un gioco che non ha una trama, una lore o tante spiegazioni, ma solo un concetto ossia dei mostri giganti che radono al suolo delle città perchè si
          Avevano il massimo della libertà senza sbattimenti di fedeltà al canone o cosa...
          Solo che a fronte di una giustificazione base abbastanza plausibile sul perchè saltino fuori queste bestie giganti e abbastanza aggressive il resto della trama è un frullato di clichè da z-movie anni 90 (Nel senso piu negativo del termine) che sembra messo a schermo perchè si

          Però...
          Devo dare atto che nel film c'è una delle sceneche mi abbiano piu fatto ridere in assoluto apparentemente anche senza motivo
          Si vede anche nei trailer e va detto che gran parte del merito è data dal doppiaggio di Saverio Indrio (In lingua originale non rende cosi bene)
          Però ecco, The Rock che scazzatissimo commenta con quella faccia e quel tono (Grazie doppiaggio) "Eh certo, il lupo vola" ogni volta mi fa ridere piu del dovuto
          eh, è un trash che diverte

          Commenta

          Sto operando...
          X