Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Strangers AGA version e iso con diskimage..help please!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    The Strangers AGA version e iso con diskimage..help please!!

    da un po mi sono rimesso a smanettare con l'amiga e winuae sto cercando disperatemente di giocare a The Strangers da CF tramite winuae, so che è un titolo che è nato su cd, ora io ho sia versione AGA che ISO del gioco e ho scompattato la cartella gico regolarmente nel WB classic, il gioco parte poi al momento di premere F1 nelle opzioni per giocare mi da errore tipo Error 8000 000B ....é perché devo montarlo con diskimage? e se si mi spiegate come farlo, io non riesco proprio...se per caso pensate che stia sbagliando da qualche altra parte ditemi pure, vorrei davvero riuscire a risolvere questo dilemma e giocarci.....so che alcuni titoli sono su Cd ( e non intendo cd 32 ovvio) ma non ho mai capito come giocarci e/o la differenza tra quelli che normalmente partono installandoli con whdload e su Hard disk creando cartella Gioco e cliccando su incona et voilà goderselo.....grazie a che mi aiuta sono un po perso....e avrei bisogno di chiarezza, dopo tutto non sono un Amighista esperto.....
    Auguri a tutti.!!!!!

    #2
    ... non saprei darti una risposta non essendo sufficientemente pratico del WinUAE ... ma non ne avevate già discusso quì?

    https://www.retrogaminghistory.com/s...Cd-32-settaggi
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 31-12-2017, 18:26.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      ... non saprei darti una risposta non essendo sufficientemente pratico del WinUAE ... ma non ne avevate già discusso quì?

      https://www.retrogaminghistory.com/s...Cd-32-settaggi

      si caro in effetti mi sono riletto tutto ma siccome è diventata una battaglia volevo riuscirci e riprendere in mano la cosa ex-novo ...siccome ho scoperto diskimage e forse con quello riuscivo ma non so come montare correttamente l'immagine iso di The Strangers....se non ci riesco mi sa che mi conviene burnarmi un cd e farlo partire da amiga cd32....peccato perchè so che se tengo duro un modo per farlo partire del tutto su amiga 1200 ( con winuae su cf) c'è.....
      tanti auguri di buon anno comunque!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Baubaumax Visualizza il messaggio
        si caro in effetti mi sono riletto tutto ma siccome è diventata una battaglia volevo riuscirci e riprendere in mano la cosa ex-novo ...
        OK!

        Secondo me però sarebbe meglio proseguire la discussione nel vecchio topic ( https://www.retrogaminghistory.com/s...Cd-32-settaggi ). In questo modo chi risponde può teoricamente evitare di dare dei suggerimenti che altri hanno già dato nel vecchio topic e che tu hai già letto

        Buon anno!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          OK!

          Secondo me però sarebbe meglio proseguire la discussione nel vecchio topic ( https://www.retrogaminghistory.com/s...Cd-32-settaggi ). In questo modo chi risponde può teoricamente evitare di dare dei suggerimenti che altri hanno già dato nel vecchio topic e che tu hai già letto

          Buon anno!
          ok hai ragione ora scrivo di li ancora.....
          grazie e buon anno!!!!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X