Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashcard per SNES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Verynark Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha mai notato differenze tra SD2SNES e la cartuccia originale, usandole sullo stesso hardware?
    Si, ho fatto varie prove, la differenza non si nota, caricamento immediato, si hanno più opzioni con SD2SNES, l’unico che sfarfalla è super mario world, questo perché si attiva l’opzione in game, hook mi sa che si chiama così, ma una volta tolta l’opzione non si ha più il problema, io lo riscontrato solo su 2 giochi... per il resto va alla grande! Uso i ricevitori 8bitdo e i pad pro della Wii

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Oge Visualizza il messaggio
      I cloni delle interfacce originali convertono la tensione in maniera atroce, ma c'è una eccezione dove un clone che ha ottenuto una licenza ufficiale è stato riveduto e fatto bene. Generalmente l'originale è fatto meglio e ne giova anche la console (non rischiate di sovraccaricare qualche linea di tensione).
      Perchè ti è mai successo qualcosa? se intendi gli everdrive tanto tutti vengono presi dalla Cina come tante e tante cose, poi vengono rimarchiate e certi venditori li vendono il triplo ed anche di più, come per tutto c'è sk e sk, ovvio se la paghi 4€ invece di 8\9€ la qualità ne risente, ti posso assicurare che ho l'everdrive Master System cinese pagato 26€ e non 140€ e fa le stesse cose, visto che ci metti una buona sd ed i giochi sono pochi mbit sono immediati, ho pure un Devkit MD dove metto i giochi con hack che migliora la grafica rendendoli simili al coin op, mai avuto problemi, ho pure la repro di Snow Bros visto che quello jap costa un fottio, ho anche 2 turbo everdrive e ti posso dire che quello cinese è identico e stesso tempo solo molto meno caro per GBA ho EZ Flash Omega Definitive Edition che da una pista assurda all'everdrive GBA, potrei parlare ore (i peggio sono quelli per N64 ottomila problemi e servizio help desk pessimo) mah solo pochi che conosco non sono contenti degli everdrive del tanto idolatrato Kri, so gusti, ma se ti azzardi a dire che i suoi menu statici sono tutti uguali da anni ed anni ti mangiano vivo hahahaha

      Commenta

      Sto operando...
      X