Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX spectrum+ 1984 - senza mangiacassette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ZX spectrum+ 1984 - senza mangiacassette

    Salve ragazzi ho tirato fuori il mio spectrum per riprovare vecchie emozioni.

    La memoria è labile, ricordo alcune note ma con molto dubbio.

    Il mangiacassette, ricordo che quello comprato insieme si era rotto ed usavo lo stereo di camera (doppio nastro con velocità doppia X2) collegavo il cavo dall' uscita ear all' ingresso(mic) del mangiacassette, mentre mic (spectrum) all' aux (radio)... ricordo bene? I cavi erano tutti mono vero????

    Mi ricordo che il cavo che avevo era a jack doppio (ossia 2 fili due jack uniti)... Purtroppo non riesco a trovare il cavo, dove reperirne uno? qualche aiuto?

    Grazi a tutti.

    P.S.
    Faccio prima ad usare vlc ed ad attaccarlo alle cuffie PC?

    Oppure varrebbe la pena ad usare questo?
    The device is a functional replica of the Sinclair Interface 1, maintaining full backwards compatibility at BASIC command and hook-code level, yet featuring considerably enhanced capabilities due to its innovative micro-controller based architecture, a solid firmware and time-tested operating


    Non lo so il prezzo non è proprio economico, neanche ti ci da una plastica di protezione... ma a conti fatti è un pò macchinoso... certo c'è la batteria che mantiene memoria... però a sto punto uso un emulatore...
    Ultima modifica di kimotori; 11-03-2018, 02:23.
Sto operando...
X