Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario, Sonic o Crash Bandicoot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mario, Sonic o Crash Bandicoot

    Chi preferite? Queste 3 icone secondo me sono le più grandi. Io preferisco Mario perché nessuno ha fatto la storia dei videogiochi come lui.
    It's-a-me, Mario!

    https://mobile.twitter.com/Maurino892017
    https://www.youtube.com/channel/UCxA..._as=subscriber

    #2
    Sicuramente Mario.
    Sonic è rimasto grande fino al passaggio al 3D, poi si è perso.
    Crash non mi ha mai detto molto.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Verynark Visualizza il messaggio
      Sicuramente Mario.
      Sonic è rimasto grande fino al passaggio al 3D, poi si è perso.
      Crash non mi ha mai detto molto.
      In linea di massima sono d'accordo... ma con una precisazione sui Sonic 3D: almeno Sonic Adventure per Dreamcast era un valido platform 3D e anche il seguito, sempre per DC, è stato ed è molto apprezzato. Su Crash Bandicoot non mi esprimo dal momento che non ho mai giocato un titolo legato al relativo franchise.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Hai ragione, Sonic Adventure era un buon titolo.
        In generale però credo che la sua vera natura sia quella 2D, come ha dimostrato anche l'ottimo Sonic Mania.
        Mario resta comunque superiore in quanto, negli anni, ha saputo rinnovarsi e reinterpretarsi pur rimanendo quasi sempre fedele ai principi base del genere platform.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Verynark Visualizza il messaggio
          Mario resta comunque superiore in quanto, negli anni, ha saputo rinnovarsi e reinterpretarsi pur rimanendo quasi sempre fedele ai principi base del genere platform.
          Verissimo! Di Mario 3D e 2.5D ne sono usciti diversi. La serie Sonic si era inizialmente ben ripropista nel 3D con i due Sonic Adventure, ma poi si è appunto persa per strada
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Eh già, sono comunque speranzoso che possano proseguire sulla liea di Sonic Mania...

            Commenta

            Sto operando...
            X