Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti!

    Nonostante abbia "solo" 15 anni, ultimamente mi sono appassionato di retrogaming. I giochi attuali non mi soddisfano... è tutto troppo limitato: gli argomenti sono praticamente solo guerra e calcio, le consolle sono Nintendo o PlayStation...pubblicita ovunque...
    Ho fatto qualche ricerca su giochi vecchi e nel giro di una settimana mi sono ritrovato con un PC con retropie e più di 100 giochi

    Inviato dal mio ASUS_X007D utilizzando Tapatalk

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da RiccardoRossi Visualizza il messaggio
      è tutto troppo limitato: gli argomenti sono praticamente solo guerra e calcio
      Beh... è vero che godono di una visibilità maggiore, ma per fortuna anche tra le console moderne c'è ben altro
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Beh... è vero che godono di una visibilità maggiore, ma per fortuna anche tra le console moderne c'è ben altro
        Certo non lo metto in dubbio, parlavo in linea di massima

        Inviato dal mio ASUS_X007D utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Benvenuto!!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta

          Sto operando...
          X