Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox classic, bios flashato per errore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Xbox classic, bios flashato per errore

    come da titolo, ieri sera ho riacceso la xbox classic moddata che non usavo più da tempo e siccome si vedevano tutti i giochi in bianco e nero ho smanettato un po per cercare di risolvere, purtroppo per errore ho fatto flash now e mi si è spenta. Quando l'ho riaccesa il led verde lampeggava per qualche secondo e poi si alternava rosso e verde, non visualizzavo nulla sullo schermo tv.

    Posso fare qualcosa per ripristinare il tutto? se vi serve sapere modello o altro faccio una ricognizione perchè non so nulla nemmeno se è moddata via chip o software (me l'avevano regalata così ed io l'ho solo usata).

    #2
    Nessuno che sa dirmi qualcosa a riguardo?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggio
      Nessuno che sa dirmi qualcosa a riguardo?
      Hai secondo me sbagliato forum per la richiesta di queste informazioni

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        se sei riuscito a flashare la bios non può essere softmod.
        Potresti avere un mod chip, come pure è possibile che sia stata abilitata (tramite una modifica hardware) la scrittura della memoria della bios originale

        Commenta


          #5
          Basta semplicemente smontarla, verificare se ha o meno il chip ... se ha il chip lo cambi e hai sistemato.

          Presumo tu abbia cambiato la regione da PAL a NTSC...

          Commenta

          Sto operando...
          X