Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti dal Friuli Venezia Giulia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti dal Friuli Venezia Giulia!

    Salve! sono un videogiocatore apassionato, gioco esattamente da quando avevo 5 anni, da lì sono sempre stato un apassionato del retrogaming, li trovo semplicemente più originali, eccitanti e memorabili.
    Adesso ho 19 anni e la mia collezione cresce sempre più, ma purtroppo devo dire che con gli anni i costi dei giochi vecchi sono aumentati in maniera sproporzionata, e ciò mi ha anche incentivato ad andare a lavorare per guadagnare qualcosa, e poi dicono che i videogiochi fanno male! Detto questo sono contento di far parte della vostra community!

    P.S.
    Sono in cerca di persone apassionate come me nella zona di trieste, se siete interessati a fare una sana amicizia contattatemi pure!

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto!

      Avevo tutti i nonni a Trieste, per cui estate e vacanze natalizie coincidevano con bellissime escursioni a Orvisi e Giokit, ahimè chiusi... quando i giochi del Master System prima e del MD poi, erano custoditi in teche di vetro ed imparavi ad amare/odiare l'imbarazzo della scelta.

      Nello stabilimento Le Ginestre a 11 anni giocai per la prima volta a Street Fighter II e si accese la scintilla.

      Da grandicello frequentavo l'ottimo Video Land Games in Via Rismondo (che trattava anche import per Psx e Saturn) senza disdegnare qualche partita alla sala giochi Perseus, ma non ho mai avuto amici con cui condividerli, purtroppo...

      p.s. ho controllato e pure la cartoleria Bernardi di Roiano ha chiuso, aveva un'invidiabile quanto insospettabile scaffale SNES, peccà...
      Ultima modifica di Tyrandom; 26-04-2018, 23:06.

      Commenta

      Sto operando...
      X