Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema SNES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema SNES

    Buongiorno a tutti, ho un problema con un vecchio (ma sempre stupendo) SNES: lo collego alla V (plasma) con cavo A/V RGB ma la TV non lo vede...Ho provato 2 cavi quindi il problema non è sicuramente quello...La console si accende... Cosa potrebbe essere?
    Grazie

    #2
    è doveroso collegarla ad un altra (e ben differente) TV prima di avventurarsi nel fantastico mondo de "Potrebbe Essere questo o quello"

    Commenta


      #3
      Provato or ora...Niente da fare...

      Commenta


        #4
        quindi passiamo a provare piu giochi...

        Commenta


          #5
          Dici che potrebbe essere un problema di gioco? Ne ho un po', stasera provo. Grazie

          Commenta


            #6
            no, non lo dico. ma... sa da fare..

            Commenta


              #7
              cavo av rgb cosa intendi, il giallo, rosso e bianco? allora è composito non rgb tanto per cominciare. mi viene un dubbio, ma vai sul canale apposito della tv per cercare il segnale oppure ti aspetti che la tv commuti in automatico e per questo non vedi niente?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                cavo av rgb cosa intendi, il giallo, rosso e bianco? allora è composito non rgb tanto per cominciare. mi viene un dubbio, ma vai sul canale apposito della tv per cercare il segnale oppure ti aspetti che la tv commuti in automatico e per questo non vedi niente?
                Cavo composite, hai ragione!
                Corro (su ebay) ha comprare il cavo RGB. Avete consigli sul cavo? Grazie ancora

                Commenta


                  #9
                  ma dove corri prima verifica che ti prenda il canale anche col semplice composito
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                    ma dove corri prima verifica che ti prenda il canale anche col semplice composito
                    Provo con quello anche per avere una migliore qualità video...Sperando funzioni!

                    Commenta


                      #11
                      Lo Snes funziona ma c'è un altro grosso problema: quando parte il gioco lo schermo diventa in qualche secondo nero. Parte con i colori giusti e si scurisce velocemente fino a diventare tutto nero. Provato con più giochi, provato a pulire i contatti sia delle cassette che della console...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X