Articolo: Tänzer: nuovo hack and slash platform in esclusiva per Mega Drive oggetto di un Kickstarter fundraising | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Metro City Visualizza Messaggio
    Quasi quasi lo faccio anche io, mandate i soldi, vi farò il remake di street of rage come non l'avete mai visto, grafica ridisegnata, molto pilu per tutti, offerte a partire da mille euro, così compro casa a Tenerife e mi dò hahahahaha
    E dai fallo...che aspetti ?
    Io penso che queste persone che programmano giochi su vecchie console ,non lo fanno solo per mero guadagno ,ma anche per passione ...non girano soldi come sui giochi on-line o per le console in commercio adesso, perciò massimo rispetto !

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maxtex74 Visualizza Messaggio
    comunque non è stato un successone come Xeno Crisis
    Quì secondo me il nome Henk "Flink" Nieborg ha avuto il suo peso
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Sinceramente non ho molto fiducia su queste offerte "Patreon" ed affini, perchè come sempre appena si trova una maniera di fare soldi a discapito di chi lo fa per farsi conoscere o vendere il proprio prodotto, tutti chiedono offerte, non sarebbe la prima volta, c'era un gruppo che per anni ha fatto vedere un motore grafico simile a scud race, per molte piattaforme, la gente presa dall'hype hanno dato soldi a go go pur di vederlo realizzato, essendo troppo simile al gioco sega era ovvio che per strani motivi non avevano la licenza e poi bye bye, grazie dei soldi cè li godiamo alle Hawaii

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    c'era un gruppo che per anni ha fatto vedere un motore grafico simile a scud race, per molte piattaforme, la gente presa dall'hype hanno dato soldi a go go pur di vederlo realizzato, essendo troppo simile al gioco sega era ovvio che per strani motivi non avevano la licenza e poi bye bye, grazie dei soldi cè li godiamo alle Hawaii

Questo?

https://www.retrogaminghistory.com/c...un-nuovo-video
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sinceramente non ho molto fiducia su queste offerte "Patreon" ed affini, perchè come sempre appena si trova una maniera di fare soldi a discapito di chi lo fa per farsi conoscere o vendere il proprio prodotto, tutti chiedono offerte, non sarebbe la prima volta, c'era un gruppo che per anni ha fatto vedere un motore grafico simile a scud race, per molte piattaforme, la gente presa dall'hype hanno dato soldi a go go pur di vederlo realizzato, essendo troppo simile al gioco sega era ovvio che per strani motivi non avevano la licenza e poi bye bye, grazie dei soldi cè li godiamo alle Hawaii
    "Tutti chiedono soldi" ma come tu saprai chi è chi finanzia videogames su console oramai "morte" ,fuori produzione? Nessuno ...capisco lo scetticismo , ma di richiesta fondi su un certo tipo di videogames ne escono a centinai al mese e può capitare la fregatura ,però è l'1% su tutta la produzione ,non mi pare di leggere tanti casi così sulla rete.

Comunque io ho iniziato a partecipare a questi kickstarter o Pre-order da poco e solo per videogames che escono fisicamente su cartuccia o floppy o CD , quelli che li devi scaricare no, perché poi non ti rimane niente ,un semplice file che andrà perso sicuramente ...su un po' di fiducia nella produzione " artigianale" dei retrogames ! Ad esempio ho partecipato al pre-order della cartuccia del Megadrive di 'L'abbaye Des Morts' , e dopo qualche mese di ritardo mi è arrivata

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maxtex74 Visualizza Messaggio
    ma di richiesta fondi su un certo tipo di videogames ne escono a centinai al mese e può capitare la fregatura ,però è l'1% su tutta la produzione ,non mi pare di leggere tanti casi così sulla rete.
    Pienamente d'accordo I fundraising in generale e Kickstarter in particolare hanno permesso tante produzioni di rilevo che altrimenti non si si sarebbero mai concretizzate per mancanza di fondi. Al netto di qualche inevitabile fregatura i lati positivi di queste formule di finanziamento dal basso secondo me sono molti di più di quelli negativi.

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Tanto per ricordare questo nuovo titolo per Mega Drive, "giro" un gameplay video pubblicato il 31 agosto sul canale YouTube dell'autore Mikael Tillander (curioso l'HUD che si sposta in relazione alla posizione del protagonista)

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sto ancora aspettando la demo in formato digitale...

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Già visto pure io ,il video abbastanza curioso ,sembra venire bene ,però pare troppo voloce come gameplay , speriamo che il gioco non finisca subito e abbia un livello di difficoltà abbastanza bilanciato

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da striderhiryu Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando la demo in formato digitale...
    Io non l'ho preso ,ha poco senso fare una cartuccia demo ,semmai una ROM demo per tutti ...però mi pare che erano pronte?