Cosa avete letto o state leggendo sotto l'ombrellone? | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99
    Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cosa avete letto o state leggendo sotto l'ombrellone?

Nel mio caso parlo di romanzi, in particolare di gialli o, ancora meglio, thriller

Oltre alla SUPERBA Millenium Trilogy ( http://it.wikipedia.org/wiki/Millennium_%28trilogia%29 ) di Stieg Larsson ho trovato abbastanza godibile il thriller L'ipnotista di Kepler Lars ( http://www.ibs.it/code/9788830427587...ipnotista.html ), decisamente buono L' istinto del sangue di Jean-Christophe Grangé ( http://www.ibs.it/code/9788811670339...el-sangue.html ) e, almeno per il momento, piacevole Nei luoghi oscuri di Gillian Flynn ( http://www.poetilandia.it/2010/04/10...gillian-flynn/ ...ma non sono ancora a metà libro... per ora comunque scorre bene e diverte...).

Incidente di percorso... Senza tregua di Dean Koontz ( http://www.librinews.com/2010/03/02/...erling-kupfer/ )... alla fine della lettura ero tentato di buttare via il libro ... ma la copertina alla fine fa la sua porca figura nella mia piccola libreria (già... almeno l'avessi comprato in edizione economica...)... e così...
    Comunque, se fossi in voi lo eviterei... al confronto L'Acchiappasogni di Stephen King sembra addirittura un discreto romanzo...
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 24-08-2010 alle 22:29
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ho letto sotto l'ombrellone tante riviste di American Drive (adoro le auto americane) ma come libri ho letto Sulla rotta degli squali di Wilbur Smith, Halo the flood e Oro blu di Clive cussler, tutti libri interessanti (adoro il genere d'avventura)
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Libri (=romanzi) editi dalla multiplayer come i 2 su mass effect, e quello su god of war...non sono stati male.

Visto che purtroppo le mie vacanze sono state sinora inesistenti, in questo mese di città deserta & amici in ferie mi sono sfogato rileggendo quel classico senza tempo che è Moby Dick, e due classici moderni del calibro di American Psycho e Fight Club. Tranquilli, non ho ancora fatto a pezzi nessuno con l'accetta
    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

Dal Vangelo secondo Don Zauker

L'avatar di Cthulhu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mmmh io ho letto Tokio Soup, ottimo thriller ambientato nei quartieri rossi di Tokyo, e poi... dei gran Dylan Dog

Senior Member L'avatar di Postrale

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    L'esclusa di Pirandello... Veramente un buon libro...
    My XBOX360 Gamercard:

Io sotto l'ombrellone ho finito di leggere alcuni comics che avevo lasciato indietro durante l'anno.
    Ho finito la saga di Sandman, letto tutti i numeri di Gears of War e Y tha last man
    Oltre che ovviamente qualche buona rivista di videogiochi

Ho letto: Power Up di Chris Kohler (il pallino del giornalismo l'ho sempre avuto, ma ora dopo questo libro e dato che adoro i videogiochi un pensierino al giornalismo videoludico come futura professione non mi dispiacerebbe affatto...)

Da Atlantide alla Sfinge di Colin Wilson (ebbene sì; io sono uno di quelli che pensano che ci sia stata una qualche civiltà a noi sconosciuta molto prima di quelle documentate storicamente. Si badi però che non deve necessariamente essere la platonica atlantide, che invece ritengo appunto solo leggenda)

Sto leggendo: Le pecore e il pastore di Lorenzo Bernini, un interessante saggio sul filosofo francese Michel Foucault. Ci svilupperò a breve la tesi di laurea sopra

Senior Member L'avatar di gORE70hp

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    tzè..principianti..
    io si che leggo impegnato

urka che bella foto...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri