Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete pi promettenti... | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 465
    Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Localit
    Pisa
    Inserzioni Blog
    70
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete pi promettenti...

Oltre a Dexter che mi ha letteralmente stregato (le stagioni migliori sono la seconda e l'ultima... a mio avviso), sono da sempre fan di CSI (CSI Las Vegas!!! non conosco bene CSI New York -vista poche volte- NON SOPPORTO Horatio Caine che lascio volentieri ai colleghi di CSI Miami...)

Niente male nemmeno Senza Traccia e generalmente godibile anche NCIS...

Altro telefilm a mio avviso eccezionale Criminal Minds che andato, secondo me, in crescendo qualitativo da stagione a stagione... e ora, a settembre, inizia la QUINTA STAGIONE in chiaro su RAI DUE... ( http://lollycrime.splinder.com/post/...one-su-rai-due )

Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-11-2013 alle 00:52
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    Localit
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Adoro le serie tv di NCIS, Criminal Minds, Senza traccia e soprattutto Lost. Lost ho visto tutte le puntate non ne ho persa una, Ncis la adoro perch ci sar l'investigazione ma presente una buona dose di Humor, Criminal Minds una serie interessante come anche senza traccia, interessante Medical investigation che una serie tv che parla di come reagisce una squadra speciale in casi di malattie gravi e rare. Guardate anche Jag che ha fatto da apripista per Ncis e la serie Ncis Los Angeles sembra promettere bene. Quasi tutte le ha prodotte l'italo americano Donald Bellisario che un genio a creare serie tv

Tutto sar bello quando Igor lo rinfrescher, la sua forza la nostra forza

Qui dentro c' un nuovo mondo, qui dentro c' il nostro futuro, qui dentro c' il nostro DESTINO

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Localit
    Pisa
    Inserzioni Blog
    70
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Gi... Bellisario... lo stesso produttore delle vecchie serie Magnum, P.I. e Galactica (Battlestar Galactica):

http://it.wikipedia.org/wiki/Donald_P._Bellisario
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Localit
    Litte River City (Utinium)
    Inserzioni Blog
    109
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In generale mi son piaciute le prime stagioni di Fringe e di The Mentalist...consiglio a tutti di vedere la nuova stagione di Futurama (quando arriver in Italia), troppo forte! Vedevo dr. House, ma l'ultima stagione mi ha veramente fracassato le scatole (e dire che era partita con il botto)! Per il resto...mah, sar da vedere quest'autunno cosa proporranno! Meno male che almeno Lost terminato!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

...riesco solo a seguire i tre filoni/sezioni di CSI..sono ganzissime

L'avatar di Ricki

In RH da...
    Jun 2010
    Localit
    piacenza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    il mio telefilm preferito in assoluto X-files, la coppia di protagonisti era una delle pi azzeccate di sempre. Poi ho seguito E.R. e JAG, quest'ultimo soprattutto per la protagonista, una donna bellissima. NCIS non mi mai piaciuto troppo, alcuni personaggi non mi sono gran ch simpatici. Penso che di quelli in produzione Criminal Minds sia ampiamente il migliore, ha avuto un crescendo di stagione in stagione. Temi sempre pi forti, ma ha un ottimo cast e un ottimo ritmo.
    Tra le sit-com, dopo Friends ovviamente, mi piacciono Two and a half man con Charlie Sheen e sto seguendo con molto interesse 30 rock, divertente

Redattore L'avatar di Bert

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    The Fringe, Warehouse 13, Generation Kill, Band Of Brothers, Visitors (il remake), Knight Rider (il remake), The Shield, Prison Break, Oz, Terminator: The Sarah Connor's Chronicles, Invasion, Surface, Six Feet Under, Nip/Tuk, Big Bang Theory, Tripping The Drift, Sliders/I Viaggiatori, NYPD, The Sopranos, Law And Order (qualche serie), Boston Legal, Ally McBeal, Star Trek (Classica, Next Generation, Deep Space Nine, Vojager, Enterprise), Battlestar Galactica (il remake), Earth 2/Progetto Eden, Babylon 5, X-Files, Dark Skies, Dr House, E.R., Chicago Hope, Grey's Anatomy, CSI, NCIS, Lost e non me ne vengono altre che potrei aver seguito...
    Ultima modifica di Bert; 25-08-2010 alle 00:27

Senior Member L'avatar di B-Movie

In RH da...
    Jun 2010
    Localit
    Napoli
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    le mie preferite e che ho guardato/sto guardando fino alla fine sono
    The Shield
    OZ
    The Wire
    Sons Of Anarchy
    I Soprano
    Rescue Me (anche se le ultime due le ho viste quasi sforzandomi)
    e forse Prison Break

il resto ho provato a guardarle ma m'hanno spaccato i coglioni dopo poche serie (la blasonata LOST inclusa, anche se l'ho guardata avidamente fino alla quarta, poi m'ha rotto)

L'avatar di Ricki

In RH da...
    Jun 2010
    Localit
    piacenza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    giusto, Lost, ho provato a vedere la prima serie e mi annoiava a morte.
    Mi vergongo un po', ma guardo anche smallville, ma non ditelo in giro.
    e mi piace Californication

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Localit
    Litte River City (Utinium)
    Inserzioni Blog
    109
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da B-Movie Visualizza Messaggio
    le mie preferite e che ho guardato/sto guardando fino alla fine sono
    The Shield
    OZ
    The Wire
    Sons Of Anarchy
    I Soprano
    Rescue Me (anche se le ultime due le ho viste quasi sforzandomi)
    e forse Prison Break

il resto ho provato a guardarle ma m'hanno spaccato i coglioni dopo poche serie (la blasonata LOST inclusa, anche se l'ho guardata avidamente fino alla quarta, poi m'ha rotto)
    Fantastici OZ e The Shield, violenza allo stato puro! Prison Break era partito bene, poi si perso un p per strada, ed alla fine mi son perso anch'io...I Soprano purtroppo non sono mai riusciti a guardarli...

Ad ogni modo, su MTV in autunno (forse in settembre), dovrebbe partire True Blood, serie tv sui vampiri, molto splatter e sopra le righe, per chi si stufato dei vampiri di Buffy e di quei pseudo-vampiri di Twilight! Non l'ho visto, ancora, ma me ne hanno parlato bene!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

Visitors found this page by searching for:

arrow a preso spunto da assassini creed

arrow e assassins creed

arrow assassins creed

SERIE TV che preferite

replica telefilm arrow pc

quale ritenete migliore serie tv

le soprano italiane piu promettenti

progetto eden telefilm

le mie trasmissioni preferite

arrow italia 1 assassins creed