Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

    Oltre a Dexter che mi ha letteralmente stregato (le stagioni migliori sono la seconda e l'ultima... a mio avviso), sono da sempre fan di CSI (CSI Las Vegas!!! non conosco bene CSI New York -vista poche volte- è NON SOPPORTO Horatio Caine che lascio volentieri ai colleghi di CSI Miami...)

    Niente male nemmeno Senza Traccia e generalmente godibile anche NCIS...

    Altro telefilm a mio avviso eccezionale è Criminal Minds che è andato, secondo me, in crescendo qualitativo da stagione a stagione... e ora, a settembre, inizia la QUINTA STAGIONE in chiaro su RAI DUE... ( http://lollycrime.splinder.com/post/...one-su-rai-due )

    Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-11-2013, 00:52.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Adoro le serie tv di NCIS, Criminal Minds, Senza traccia e soprattutto Lost. Lost ho visto tutte le puntate non ne ho persa una, Ncis la adoro perchè ci sarà l'investigazione ma è presente una buona dose di Humor, Criminal Minds è una serie interessante come anche senza traccia, è interessante Medical investigation che è una serie tv che parla di come reagisce una squadra speciale in casi di malattie gravi e rare. Guardate anche Jag che ha fatto da apripista per Ncis e la serie Ncis Los Angeles sembra promettere bene. Quasi tutte le ha prodotte l'italo americano Donald Bellisario che è un genio a creare serie tv









    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Già... Bellisario... lo stesso produttore delle vecchie serie Magnum, P.I. e Galactica (Battlestar Galactica):

      http://it.wikipedia.org/wiki/Donald_P._Bellisario
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        In generale mi son piaciute le prime stagioni di Fringe e di The Mentalist...consiglio a tutti di vedere la nuova stagione di Futurama (quando arriverà in Italia), è troppo forte! Vedevo dr. House, ma l'ultima stagione mi ha veramente fracassato le scatole (e dire che era partita con il botto)! Per il resto...mah, sarà da vedere quest'autunno cosa proporranno! Meno male che almeno Lost è terminato!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          ...riesco solo a seguire i tre filoni/sezioni di CSI..sono ganzissime

          Commenta


            #6
            il mio telefilm preferito in assoluto è X-files, la coppia di protagonisti era una delle più azzeccate di sempre. Poi ho seguito E.R. e JAG, quest'ultimo soprattutto per la protagonista, una donna bellissima. NCIS non mi è mai piaciuto troppo, alcuni personaggi non mi sono gran chè simpatici. Penso che di quelli in produzione Criminal Minds sia ampiamente il migliore, ha avuto un crescendo di stagione in stagione. Temi sempre più forti, ma ha un ottimo cast e un ottimo ritmo.
            Tra le sit-com, dopo Friends ovviamente, mi piacciono Two and a half man con Charlie Sheen e sto seguendo con molto interesse 30 rock, è divertente

            Commenta


              #7
              The Fringe, Warehouse 13, Generation Kill, Band Of Brothers, Visitors (il remake), Knight Rider (il remake), The Shield, Prison Break, Oz, Terminator: The Sarah Connor's Chronicles, Invasion, Surface, Six Feet Under, Nip/Tuk, Big Bang Theory, Tripping The Drift, Sliders/I Viaggiatori, NYPD, The Sopranos, Law And Order (qualche serie), Boston Legal, Ally McBeal, Star Trek (Classica, Next Generation, Deep Space Nine, Vojager, Enterprise), Battlestar Galactica (il remake), Earth 2/Progetto Eden, Babylon 5, X-Files, Dark Skies, Dr House, E.R., Chicago Hope, Grey's Anatomy, CSI, NCIS, Lost e non me ne vengono altre che potrei aver seguito...
              Ultima modifica di Bert; 25-08-2010, 00:27.

              Commenta


                #8
                le mie preferite e che ho guardato/sto guardando fino alla fine sono
                The Shield
                OZ
                The Wire
                Sons Of Anarchy
                I Soprano
                Rescue Me (anche se le ultime due le ho viste quasi sforzandomi)
                e forse Prison Break

                il resto ho provato a guardarle ma m'hanno spaccato i coglioni dopo poche serie (la blasonata LOST inclusa, anche se l'ho guardata avidamente fino alla quarta, poi m'ha rotto)
                http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                Commenta


                  #9
                  giusto, Lost, ho provato a vedere la prima serie e mi annoiava a morte.
                  Mi vergongo un po', ma guardo anche smallville, ma non ditelo in giro.
                  e mi piace Californication

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                    le mie preferite e che ho guardato/sto guardando fino alla fine sono
                    The Shield
                    OZ
                    The Wire
                    Sons Of Anarchy
                    I Soprano
                    Rescue Me (anche se le ultime due le ho viste quasi sforzandomi)
                    e forse Prison Break

                    il resto ho provato a guardarle ma m'hanno spaccato i coglioni dopo poche serie (la blasonata LOST inclusa, anche se l'ho guardata avidamente fino alla quarta, poi m'ha rotto)
                    Fantastici OZ e The Shield, violenza allo stato puro! Prison Break era partito bene, poi si è perso un pò per strada, ed alla fine mi son perso anch'io...I Soprano purtroppo non sono mai riusciti a guardarli...

                    Ad ogni modo, su MTV in autunno (forse in settembre), dovrebbe partire True Blood, serie tv sui vampiri, molto splatter e sopra le righe, per chi si è stufato dei vampiri di Buffy e di quei pseudo-vampiri di Twilight! Non l'ho visto, ancora, ma me ne hanno parlato bene!
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #11
                      i soprano
                      LOST
                      ALIAS

                      parlando di robetta italiana
                      le prima serie de "la squadra" su rai 3
                      non erano niente male
                      terrificanti a livello di fotografia e di sovente anche a livello di recitazioni
                      ma con un buon ritmo nella regia, gusto sopraffino per la violenza ed il sangue
                      ogni proiettile riduceva a brandelli le carni del povero malcapitato di turno che sanguinava abbondantemente
                      e sesso si tratttavano argomenti piuttosto neri, immancabile la puntata sulle messe nere
                      una serie è che è stata l'ultimo e povero erede dei poliziotteschi



                      ho visto tutte le prime 7 serie.. e le altre , compreso il sequel / spin off "la nuova squdra", le ho viste un po a metà
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                        Fantastici OZ e The Shield, violenza allo stato puro! Prison Break era partito bene, poi si è perso un pò per strada, ed alla fine mi son perso anch'io...I Soprano purtroppo non sono mai riusciti a guardarli...

                        Ad ogni modo, su MTV in autunno (forse in settembre), dovrebbe partire True Blood, serie tv sui vampiri, molto splatter e sopra le righe, per chi si è stufato dei vampiri di Buffy e di quei pseudo-vampiri di Twilight! Non l'ho visto, ancora, ma me ne hanno parlato bene!
                        beh se ti sono piaciuti oz e the shield guarda sons of anarchy, non te ne pentirai
                        per quanto riguarda true blood son durato metà primo episodio, m'è parsa l'ennesima frociata sui vampiri versione "adulta" con tanto sesso

                        dimenticavo questi:
                        scrubs (bella fino alla penultima)
                        my name is earl (le prime due, il resto è fuffa)
                        burn notice (anche qui le prime due, questo lo consiglio caldamente agli amanti dei telefilm anni 80, è un mix tra a-team e mcgyver... e poi c'è bruce campbell!)
                        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                        Commenta


                          #13
                          Ogni mattina durante l'estate su Italia 1 ci sono serie tv storiche come Chips, Hazzard, Knight rider, Happy days ed A-team, sono tutte serie tv da guardare e riguardare, perchè sono ben dirette e sono state trampolino di lancio per molti attori del grande cinema:









                          Ultima modifica di Robbey; 25-08-2010, 10:58.
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #14
                            Delle serie che ultimamente mi hanno preso parecchio vi consiglio Lost e The Shield assolutamente, sono terminate da poco ma meritano.

                            Invece in programmazione adesso non potete perdere Big Bang Theory, arrivata alla terza serie a pagamento, ma adesso riparte in chiaro dal primo episodio su Italia1!!!!! siamo anche in tema visto che i personaggi organizzano spesso serate dedicate ai videogiochi, la serata Halo e anche la serate videogame vintage

                            Commenta


                              #15
                              D'accordo in toto per Lost; mentre per The Big Bang Theory penso che il doppiaggio italiano (anche a fronte della traduzione) sia decisamente un obbrobrio...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X