Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi una info per un acquisto da collezione ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi una info per un acquisto da collezione ps2

    Buonasera a tutti Ragazzi, sono un collezionista di giochi per console ed ho una domanda per voi.
    Posseggo una collection di need for speed chiamata : Need for speed Collection 2008, ho visto che ne sono state prodotte veramente poche copie,non riesco a stimarne un valore, in vendita non se ne trovano ed in internet non si trovano info a riguardo... qualcuno di voi puo' aiutarmi ?

    #2
    need collector 2008.jpg



    Ragazzi ho visto che avete visualizzato in molti ma nessuno mi ha saputo dare risposta, quindi ho allegato questa foto per farvi capire di che videogames stiamo parlando, ringrazio chiunque ne sapesse qualcosa !
    Ultima modifica di robertogiggi; 27-07-2018, 02:18.

    Commenta


      #3
      Ciao Roberto. guarda ti parlo da profano ma lato mio la vedo difficile giudicare un gioco ps2 raro. ma questo è solo un mio pensiero. Comunque ho visto che l'unica volta che questo gioco appare su ebay è la versione pc venduta a 150 sterline se non erro. Ma il punto è: ci sarà gente la fuori a cacciare tutti sti soldi per una collection di un gioco di corse, famoso per il marchio, ma assolutamente anonimo per pc?

      Alla fine, per questo caso specifico, dipende da te: tu pensi che vendendolo a più di 100 euro, trovai qualcuno che lo comprerà per la ps2?
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ciao si effettivamente bisogna vedere se qualcuno è disposto a sborsare quella cifra comunque io ho trovato questi prezzi ecco i link:

        Find many great new & used options and get the best deals for Need for Speed Collector's Series (Sony PlayStation 2, 2006) at the best online prices at eBay! Free shipping for many products!

        Secondo il mio modestissimo parere considerando che è usato e vedendo le cifre a cui è stato venduto potresti venderlo intorno alle 50 € ma ripeto il problema è trovare la persona disposta ad acquistarlo visto che stiamo parlando sempre di una saga di corse d'auto.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
          Ciao si effettivamente bisogna vedere se qualcuno è disposto a sborsare quella cifra comunque io ho trovato questi prezzi ecco i link:

          Find many great new & used options and get the best deals for Need for Speed Collector's Series (Sony PlayStation 2, 2006) at the best online prices at eBay! Free shipping for many products!

          Secondo il mio modestissimo parere considerando che è usato e vedendo le cifre a cui è stato venduto potresti venderlo intorno alle 50 € ma ripeto il problema è trovare la persona disposta ad acquistarlo visto che stiamo parlando sempre di una saga di corse d'auto.
          questa e' una copia molto diversa, ho anche questa, ma il punto e' che parlo di quella sopra che e' uno dei pochi esemplari venduti.Secondo me il valore supera ampiamente le 150 euro. poi non saprei

          Commenta


            #6
            ho seguito un pò la discussione, aimhe non mi sono documentato a dovere, ma la penso come Sunstoppable, se è per la vendita sentiti libero di vendere al prezzo che più ti accomoda, altro discorso è realizzare la vendita a tale prezzo, se proprio devo sbottonarmi personalmente io più di 50 euro non spendo per quella collection ma è una stima per eccesso.
            Spero di essere stato di aiuto.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
              ho seguito un pò la discussione, aimhe non mi sono documentato a dovere, ma la penso come Sunstoppable, se è per la vendita sentiti libero di vendere al prezzo che più ti accomoda, altro discorso è realizzare la vendita a tale prezzo, se proprio devo sbottonarmi personalmente io più di 50 euro non spendo per quella collection ma è una stima per eccesso.
              Spero di essere stato di aiuto.
              Io volevo sapere se effettivamente era una collection rara, credo che la terro' e non la vendero' viste le copie a numero molto limitato che ce ne sono

              Commenta

              Sto operando...
              X