Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNES in bianco e nero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SNES in bianco e nero

    Buonasera a tutti,
    ho ritrovato da un amico uno SNES. Ho provato a collegarlo tramite cavo RGB ma la schermata risulta in bianco e nero...
    Che problema potrebbe esserci?
    Grazie

    #2
    Originariamente inviato da LTLukT Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho ritrovato da un amico uno SNES. Ho provato a collegarlo tramite cavo RGB ma la schermata risulta in bianco e nero...
    Che problema potrebbe esserci?
    Grazie
    puoi fare una foto del tuo snes e del cavo rgb?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
      puoi fare una foto del tuo snes e del cavo rgb?
      Ciao, grazie per la risposta. Eccoti le foto:
      IMG_6634.jpgIMG_6633.jpgIMG_6632.jpg

      Buona giornata

      Commenta


        #4
        Ciao,
        allora intanto quel cavo non è RGB. RGB non significa Rosso Giallo Bianco ma Red Green Blue.
        Il cavo rgb è solitamente una scart e non ha quindi gli spinotti tipici del cavo che tu hai e offre una qualità video superiore.
        Per quanto riguarda il tuo snes.. ho notato che sul retro c'è un adesivo B/W. Potrebbe indicare black/white rimandando quindi a un problema video della console. Per capire quindi il problema bisognerebbe aprire la console

        Commenta


          #5
          Grazie. Si, scusa, credevo io fosse cavo RGB...B/W l'ho scritto io, non saprei proprio quale possa essere il problema...

          Commenta


            #6
            direi che il primo passo potrebbe essere aprirla...

            Commenta

            Sto operando...
            X