Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psx e backup multitraccia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Psx e backup multitraccia

    Ciao a tutti, ultimamente ho ritirato fuori la mia psx spch-1002, sottolineo che gli ho appena cambiato la lente con una BAM(eseguita anche taratura f.gain g.gain e pot) e tutti i giochi, backup ed originali funzionano a meraviglia. Purtroppo ho dei problemi con il backup di certi giochi multitraccia, primo su tutti street fighter collection 2 (quello con super street fighter II e II turbo). Il fatto è che le musiche o non si sentono oppure iniziano e si interrompono in loop, quelle che non vanno o che si interrompono lo fanno sia durante il gioco che nel menù delle opzioni( dove si possono ascoltare tutte le tracce). Provando con un qualsiasi emulatore psx il problema non si presenta, di conseguenza l'idea che mi sono fatto è o che sbagli masterizzazione o che i supporti non siano all'altezza.

    masterizzatore px-810sa, velocitÃ* di masterizzazione 4x, supporti Media Range Vinyl look ( quelli neri x intenderci)

    Ho provato a scrivere la iso con tutti i software possibili, alcholo 120%, cloencd, imgbrun ma il risultato è identico con tutti.


    Grazie in anticipo e scusate il papiro.
Sto operando...
X