Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quotazione console Gamecube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quotazione console Gamecube

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un Gamecube solo per collezione; ho trovato un annuncio per un GC silver, però il prezzo richiesto mi sembra un po' alto, così vorrei fare una controproposta al venditore: sapete indicarmi una quotazione onesta? Ovviamente il GC è usato, ha la sua scatola, ma non conosco le reali condizioni...

    #2
    provo a porre la questione in altri termini: ho trovato un GC con 5 giochi (tra cui Mario Kart e Super Smash Bros) a 150 Euro... A me sembrando un po' troppi, ma vorrei sapere l'opinione di chi ha più esperienza. Grazie.

    Commenta


      #3
      Ciao Marlon,
      considera che io ho venduto uno dei miei due GC neri, con scatola e completo di tutto (compresa scart rgb non originale) a 70 euro e mi sembrava un prezzo onesto. Partendo dai miei 70 e aggiungici i 5 giochi e forse si può arrivare tranquillamente a 150 (io gli farei una controproposta di 120 e vedi che succede )
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        ok, grazie per il suggerimento, settimana prossima proverò a contattare il venditore

        Commenta

        Sto operando...
        X