Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps1 non legge più il joypad

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ps1 non legge più il joypad

    Salve, mi chiamo Kemu e sono nuovo!
    Il mio problema è che la mia ps1 SCPH-7502, non mi legge più alcun joypad. La luce rossa del joy si accende ma non va.
    Leggendo su qualche forum ho visto che il problema potrebbe essere il fusibile che serve per leggere le porte. Dunque ho smontato la ps1 e ho visto che il fusibile in questione ha scritto sopra 0.7A. Io non so come si fa a vedere se è buono o meno. Potreste darmi qualche aiuto?

    #2
    Originariamente inviato da Kemu Visualizza il messaggio
    Salve, mi chiamo Kemu e sono nuovo!
    Il mio problema è che la mia ps1 SCPH-7502, non mi legge più alcun joypad. La luce rossa del joy si accende ma non va.
    Leggendo su qualche forum ho visto che il problema potrebbe essere il fusibile che serve per leggere le porte. Dunque ho smontato la ps1 e ho visto che il fusibile in questione ha scritto sopra 0.7A. Io non so come si fa a vedere se è buono o meno. Potreste darmi qualche aiuto?
    Anche ha me a volte fa così, la questione è molto più semplice di quello che sembra. Devi semplicemente spegnere la lucina rosso, non deve essere accesa; cioè almeno a me se non la tengo accesa mi funziona perfettamente. Se non va neanche così significa che il joypad non è compatibile.

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta ma non è così, perché ho provato sia il joystick senza analogici che non ha luce e sia quello con analogici ma nulla. Credo sia il fusibile che go detto ma non so come procedere

      Commenta

      Sto operando...
      X