Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema] Tunnel B1 Pal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Problema] Tunnel B1 Pal

    ciao ragazzi, molto probabilmente non riuscirete ad aiutarmi ma ci provo lo stesso.

    Sono in possesso di due versioni identiche di Tunnel b1 pal, una è sempre stata mia ed il disco è in condizioni ottime senza righe
    e l' altra l' ho comprata da poco su ebay e il disco è pieno di righe ma funziona.

    ora, mentre provavo il disco rigato, non ho trovato nulla da riportare anche se...ogni volta che muoio in un livello il gioco sparisce e mi riporta nella home del saturn.

    detto questo non ci sarebbero problemi se uno non muore mai durante un livello e quindi ci ho chiuso un occhio. Oggi arrivo in un livello (non ricordo quale, al massimo ve lo dico se c'è bisogno) lo finisco dopo diversi tentativi e bug durante la partita e....boom! arrivato al traguardo di fine livello mi torna sulla home del saturn senza farmi salvare la partita sudata!



    A questo punto mi sono voluto avvalere dell' action replay e ho inserito i codici per l' energia infinita e, indovinate un po??!! avvio il gioco per testare il trucco e mi va in crash totale!!!

    domani proverò anche il mio disco senza graffi, ma se ricordo bene mi dava GLI STESSI PROBLEMI.

    ora immagino che le cose stiano così: se non è un problema della versione del gioco (usa, pal, jp) potrebbe essere o la lente del mio saturn o il sistema della consolle stessa!


    spero veramente che qualcuno di voi mi possa aiutare, so che non è un giocone ma in qualche modo ci sono affezionato senza contare il fatto che non ho mai avuto l' occasione di finirlo tutto...
    Alcuni dei nuovi videogiochi sono belli...da vedere..ma nulla, proprio nulla potrà mai competere con quelli di una volta...retrogames never die !
Sto operando...
X