Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cubo recuperato gratuitamente da un parente :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cubo recuperato gratuitamente da un parente :D

    Siccome ho avuto questa grande fortuna (in teoria il cubo torna a casa dopo anni: semplicemente la sorella di mia cognata ora è cresciuta e non ci gioca più... povera stolta XD)
    vorrei farmi consigliare dei titoli da acquistare in seguito.
    Pensavo di iniziare (o meglio reiniziare) con i seguenti giochi:

    - Resident Evil Rebirth
    - Luigi's Mansion
    - The Legend Of Zelda: Twilight Princess

    P.S.: Non ditemi Mario Sunshine perché l'ho odiato...

    #2
    Cercare una console, a volte non bisogna cercare lontano. I giochi che proverai sono validi, provati anche starfox, Sonic adventure dx e need for speed underground 2
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Per giocare a Zelda preparati a sborsare parecchio... Costa un botto la versione per il cubo...
      My XBOX360 Gamercard:


      Commenta


        #4
        ci sarebbe anche Resident Evil 0, per evitare di odiare anche Star Fox Adventures dovresti prima informati sulla sua storia di sviluppo

        Commenta


          #5
          Zelda Wind Waker

          Commenta


            #6
            Killer 7, Ikaruga, Donkey Konga, eternal darkness,F-Zero GX, PN-03, Beyond Good and Evil...

            se trovi l'action replay + l'adattatore per rendere il cube region free, ti gusti i titoli su gundam, megaman x collection e megaman classic collection( =questi ultimi sono usciti solo USA), ecc.

            Commenta


              #7
              P.S.: Non ditemi Mario Sunshine perché l'ho odiato...
              ok allora LUIGI Sunshine
              HEHEHEHEHE
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                Pensavo di iniziare (o meglio reiniziare) con i seguenti giochi:
                - Resident Evil Rebirth
                - Luigi's Mansion
                - The Legend Of Zelda: Twilight Princess
                Buona fortuna: ne avrai bisogno perché Twilight Princess e RE Rebirth non sono difficili da trovare, ma costano un sacco.

                Boh, ci sono così tanti titoli da cercare, anche multipiatta. A me vengono in mente SoulCalibur II (che su GC ha Link fra i personaggi giocabili), Super Smash Bros Melee, Metal Gear Solid: The Twin Snakes, Ikaruga, Eternal Darkness: Sanity's Requiem, Metroid Prime, Ikaruga, XIII, Killer 7, Donkey Kong Jungle Beat, Beyond Good & Evil, Mario Kart, Tales of Symphonia, Pikmin, Baten Kaitos, Crazy Taxi... Dipende dai gusti.

                Una cosa però noto riguardando la mia collezione di giochi: non esistono esclusive serie! Cioé se io volessi un gioco di guida per GC che non preveda l'utilizzo di funghetti allucinogeni o di gusci di tartaruga, oppure un gioco di calcio dove le palle non si incendiano, li trovo, ma sono tutti multipiatta...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da diaboliko90 Visualizza il messaggio
                  Buona fortuna: ne avrai bisogno perché Twilight Princess e RE Rebirth non sono difficili da trovare, ma costano un sacco.

                  Una cosa però noto riguardando la mia collezione di giochi: non esistono esclusive serie! Cioé se io volessi un gioco di guida per GC che non preveda l'utilizzo di funghetti allucinogeni o di gusci di tartaruga, oppure un gioco di calcio dove le palle non si incendiano, li trovo, ma sono tutti multipiatta...
                  soprattutto jappici costano veramente un occhio della testa..quoto sulla tua seconda affermazione diaboliko

                  Commenta


                    #10
                    beh di giochi se ne trovano molti per il cubo, ti consiglierei (zedla twlight princess,zedla wind walker,sonic adventure 2 battle,mario kart double dash,resident evil 4).
                    Se invece puoi o vuoi spendere poco ottimi giochi sono(beyond good evil,prince of persia le sabbie del tempo,nfs most wanted o carbon,pro evolution soccer,winning eleven o pes,nba 2k o la serie live,e per finire true crime streets of lage(simile non tantissimo ma simile alla serie gta).

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      soprattutto jappici costano veramente un occhio della testa..quoto sulla tua seconda affermazione diaboliko
                      Devo dire in favore delle versioni occidentali che preferisco le scatole dimensione DVD a quelle mini delle versioni made in Japan.

                      Comunque con l'affermazione non voglio dire che non ci sono giochi validi, anzi, ma i vari Mario e Co., per quanto possano essere profondi, cercano sempre di metterla sul ridere. Ecco, forse l'unico che mi viene in mente è Eternal Darkness

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da diaboliko90 Visualizza il messaggio
                        Devo dire in favore delle versioni occidentali che preferisco le scatole dimensione DVD a quelle mini delle versioni made in Japan.

                        Comunque con l'affermazione non voglio dire che non ci sono giochi validi, anzi, ma i vari Mario e Co., per quanto possano essere profondi, cercano sempre di metterla sul ridere. Ecco, forse l'unico che mi viene in mente è Eternal Darkness
                        ..de gustibus

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X