Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MameCab Street Fighter III 3rd strike

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MameCab Street Fighter III 3rd strike

    Il cabinato e' di un amico, un vecchio magnum nevada restaurato da professionisti (non si se puo' fare il nome della ditta oppure no ), io mi son occupato delle grafiche e della configurazione del pc (w7+HyperSpin+RocketLauncher). Per il momento dentro c'e' un portatile con pentium g 2ghz, presto si dovrebbe upgradare con un sistema decente (quello che gira gira sorprendentemente bene ma ovviamente system 11/12 e naomi non sono assolutamente alla portata dell'hardware).
    La skin e' completamente personalizzata ed e' ancora in lavorazione (comunque gia' funzionante, ci son da sistemare dei dettagli)

    IMG-20181024-WA0000.jpgIMG-20181024-WA0003.jpgIMG-20181024-WA0004.jpgIMG-20181024-WA0005.jpgIMG-20181024-WA0007.jpgIMG-20181024-WA0007.jpgmod2.jpgfe.jpg

    #2
    prezzo?

    Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Gli e' costato parecchio.

      550€ Per il magnum restaurato (applicazione delle grafiche, smartASD, stick/pulsanti edierre, inpianto elettrico, montaggio lcd, impianto audio, etc)
      80€ Stampa grafiche (1mt*6mt su pvc, 300DPI)
      170€ Per il trasporto del cabinato dal magazzino del venditore sino all'ottavo piano di un appartamento (in ascensore ovviamente non entrava)

      Pc e televisore son riciclati, al momento c'e' un vecchio portatile con pentium G 2ghz ma l'intenzione e' di upgradare con un desktop decente.

      Commenta


        #4
        Un lavoro favoloso...complimenti.

        Commenta

        Sto operando...
        X