Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project C - Nuovo clone di Contra in sviluppo per Mega Drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Project C - Nuovo clone di Contra in sviluppo per Mega Drive

    Altro WIP homebrew per MD potenzialmente interessante

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Mamma mia che grafica "infantile" ricorda quei giochini fatti in casa negli anni 90 su Amiga con Amos e compagnia bella...sinceramente se fanno una campagna di finanziamento non parteciperò ,molto meglio lo sfortunato Kumg Fu UFO...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
      Mamma mia che grafica "infantile" ricorda quei giochini fatti in casa negli anni 90 su Amiga con Amos e compagnia bella...sinceramente se fanno una campagna di finanziamento non parteciperò ,molto meglio lo sfortunato Kumg Fu UFO...
      A quanto ho capito è il lavoro di un singolo autore... vedremo come evolve e se e come migliora Per ora ho avuto anch'io la stessa impressione
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X