Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAH [C64]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MAH [C64]

    Ciao a tutti,

    non sono un frequentatore del forum (non perché non mi piacerebbe, ma perché dedico tutto il mio tempo libero a sviluppare giochi vecchio stile), ma magari qualcuno si ricorda di me...

    Mi faccio vivo perché quest'anno ho pubblicato un nuovo gioco per C64 e ho pensato di farvelo sapere. Si chiama MAH, ed è abbastanza impossibile da spiegare a parole Perciò, piuttosto vi stend... ehm... vi illumino (o, almeno, ci provo) col trailer:



    Per tutte le informazioni, il sito è https://www.retream.com/MAH.

    Sarò felice ovviamente di rispondere a eventuali osservazioni e domande

    #2
    Molto interessante soprattutto la parte relativa ai linguaggi/tool utilizzati per la realizzazione. Per lo sviluppo usi un emulatore su PC?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da sbeng77 Visualizza il messaggio
      Molto interessante soprattutto la parte relativa ai linguaggi/tool utilizzati per la realizzazione. Per lo sviluppo usi un emulatore su PC?
      Sì, uso il VICE su AmigaOS 4 (piattaforma che uso per lo sviluppo), ma uso anche un C64 vero per fare test.

      Commenta

      Sto operando...
      X