Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pseudo Saturn HELP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pseudo Saturn HELP

    Ciao a tutti sono un nuovo RIpossessore di un Saturn.
    Nel senso che da giovane ne ho avuto uno JAP di importazione, purtroppo poi andato disperso.
    Adesso ne ho comprato uno PAL.

    Ora, vorrei acquistare una Action Replay 4M Plus per poter installare Pseudo Saturn e utilizzare i backup, ma vedendo la procedura non mi è troppo chiara, anzi.
    Quello che vorrei sapere è se esiste qualcuno che potrebbe fare questa operazione, o che vende la cartuccia con già installato Pseudo Saturn, ovviamente non a gratis.

    #2
    Originariamente inviato da bepperine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo RIpossessore di un Saturn.
    Nel senso che da giovane ne ho avuto uno JAP di importazione, purtroppo poi andato disperso.
    Adesso ne ho comprato uno PAL.

    Ora, vorrei acquistare una Action Replay 4M Plus per poter installare Pseudo Saturn e utilizzare i backup, ma vedendo la procedura non mi è troppo chiara, anzi.
    Quello che vorrei sapere è se esiste qualcuno che potrebbe fare questa operazione, o che vende la cartuccia con già installato Pseudo Saturn, ovviamente non a gratis.
    è strapieno il web di tutorial..ad ogni modo, io l'ho fatta 2 volte; ma è un rischio che non mi prenderei mai con l'oggetto di qualcun'altro..ti consiglio di spendere un po di più e comprare ar direttamente flashato...sulla baia dovrebbe trovarsi.

    Commenta

    Sto operando...
    X