Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGAPi: un "Mega Drive mini" non ufficiale... "Raspberry Pi inside"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MEGAPi: un "Mega Drive mini" non ufficiale... "Raspberry Pi inside"

    Se non avete voglia di aspettare quello ufficiale o magari non vi fidate di AtGames



    http://retrorgb.com/megapi-case-by-retroflag.html

    "Il MegaPi, un case per Raspberry Pi realizzato ad imitazione del modello Genesis / Mega Drive 1, è disponibile da quasi un mese e si vende al prezzo di 25 $.

    RetroFlag, la società dietro al MegaPi, ha già rilasciato case analoghi per Raspberry Pi con design analogo a NES e SNES / Super Famicom, nonché i controller USB corrispondenti.

    Oltre al suo aspetto esterno elegante, il MegaPi contiene una scheda personalizzata con 2 porte USB (collocate in modo tale da imitare il posizionamento delle porte originali), ingresso per l'alimentazione e pulsanti di ripristino (RetroFlag ha pubblicato sul suo sito web uno script sul loro sito Web in modo che l'utente possa aggiungerli al Pi a piacimento) e un indicatore di alimentazione a LED.

    RetroFlag ha anche rilasciato il "Classic USB Controller M", un controller ispirato a quello a 6 pulsanti per il Genesis 2, per accompagnare il MegaPi.
    "

    http://retroflag.com/MEGAPi-CASE-M.html
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Io lo volevo comprare perchè da quello che ho visto nelle video recensioni ne parlano bene, poi a dirla tutti la storia del mini megadrive mi pare solo una trovata pubblicitaria, niente date, niente di certo, sappiamo benissimo che non sarà sega a farlo semmai lo farà ma al 101% at games famosa per i suoi lavori pessimi

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
      sappiamo benissimo che non sarà sega a farlo semmai lo farà ma al 101% at games famosa per i suoi lavori pessimi
      Gia'... per questo motivo ho premesso: "se non vi fidate di AtGames"
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-12-2018, 15:48.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Altro interessante video relativo al MegaPi:

        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X