Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena arrivato...mi presento...e domando!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Appena arrivato...mi presento...e domando!

    Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo.
    Sono nato nel 1981, cresciuto a Commodore 128, Sega Master System...e sala giochi a 200 lire a partita.
    Oggi mi ritrovo a voler ripresentare la mia infanzia a mio figlio di quasi 7 anni.
    Ho appena comprato la PandoraÂ’s box 6 di 3H Game.
    Posso farvi subito una domanda qua?

    Ho provato ad aggiungere alla lista delle Roms presenti, una decina di roms del master system ma non le vede per niente. Secondo voi non le supporta?

    Grazie

    Edoardo

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Onestamente non conosco il prodotto, ma se si tratta di questo:

      https://www.amazon.it/Spmywin-Pandor.../dp/B07F5HQ9TJ

      "Suggerimenti utili:
      1. Per proteggere il nostro prodotto da imitare, i giochi 2020 pandora box 6 non supportano l'aggiunta di nuovi giochi e la versione del gioco non può essere aggiornata automaticamente. "

      Il dispositivo parrebbe poi focalizzato sull'emulazione arcade e quindi teoricamente non dotato di emulatori di console come appunto il Master System...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Onestamente non conosco il prodotto, ma se si tratta di questo:

        https://www.amazon.it/Spmywin-Pandor.../dp/B07F5HQ9TJ

        "Suggerimenti utili:
        1. Per proteggere il nostro prodotto da imitare, i giochi 2020 pandora box 6 non supportano l'aggiunta di nuovi giochi e la versione del gioco non può essere aggiornata automaticamente. "

        Il dispositivo parrebbe poi focalizzato sull'emulazione arcade e quindi teoricamente non dotato di emulatori di console come appunto il Master System...
        Grazie Alex,
        La mia è questa

        WISAMIC Pandora's Box 6 Arcade Console - Aggiungi Giochi aggiuntivi, Giochi 3D di Supporto, Full HD, Classificazione Giochi, CPU Potenziata, Nessun Gioco Incluso (Design a 6 Pulsanti) https://www.amazon.it/dp/B07JF997F9/..._S9lfCb4FJJM2N

        Immaginavo fosse solo per gli arcade ma supporta anche i giochi della PS1 che si possono aggiungere.

        Quindi se ho capito bene, se non ha l’emulatore per master system o Commodore non ci posso far girare le roms?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Edoardo Visualizza il messaggio
          Quindi se ho capito bene, se non ha l’emulatore per master system o Commodore non ci posso far girare le roms?
          Che io sappia è così

          In ogni modo, visto che appunto non conosco il dispositivo, lascio la parola a chi ne abbia avuto esperienza
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta

          Sto operando...
          X