Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ben trovati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ben trovati

    Ciao,sono un appassionato di videogames che ha cominciato con il commodore 64, avevo una super stazione con tanto di monitor a colori, lettore floppy e stampante, quante ore passate a giocare con la disperazione dei miei genitori....
    Negli ultimi tempi mi sono avvicinato nuovamente al mondo dei vecchi videogames e dell'emulazione, ho un xbox 360, una wii, un box tv, un notebook ed un pc gaming mini itx e la prima idea è stata quella di mettere un emulatore sul box tv, cercando cercando ho trovato voi ed adesso ci sono tante di quelle opzioni....diciamo che la più appetibile sarebbe quella di usare la wii o il box tv che logisticamente per me sono le più pratiche. Nel frattempo però ho già smanettato sul notebook che ha ubuntu....mah vedremo con il vostro aiuto cosa verrà fuori.

    #2
    Benvenuto e speriamo di poterti aiutare
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X