Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto, problema cavo rgb con il mio super famicom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto, problema cavo rgb con il mio super famicom

    Save..vi scrivo perchè mi serve un aiuto da chi se ne intende di piu di me

    ho un super famicom giaponese con cavo rgb ma non riesco a visualizzare bene le immagini sulla tv a tubo catodico

    in pratica lo vedo a colori ma limmagine e disturbata e non definita ...non si capisce niente..non riesco nemmeno a leggere i testi

    premetto che con lo stesso televisore ho collegato ps1, ps2, saturn, dreamcast, megadrive tutte giapponesi e tutti con i loro cavi rgb e funziona tutto perfettamente

    solo il sfc mi da problemi..cme faccio a risolvere il problema?

    grazie mille a chi mi aiuta

    #2
    Originariamente inviato da euroboys77 Visualizza il messaggio
    Save..vi scrivo perchè mi serve un aiuto da chi se ne intende di piu di me

    ho un super famicom giaponese con cavo rgb ma non riesco a visualizzare bene le immagini sulla tv a tubo catodico

    in pratica lo vedo a colori ma limmagine e disturbata e non definita ...non si capisce niente..non riesco nemmeno a leggere i testi

    premetto che con lo stesso televisore ho collegato ps1, ps2, saturn, dreamcast, megadrive tutte giapponesi e tutti con i loro cavi rgb e funziona tutto perfettamente

    solo il sfc mi da problemi..cme faccio a risolvere il problema?

    grazie mille a chi mi aiuta
    Sicuro di avere il cavo rgb giusto? c'è differenza fra quello di uno snes pal e un ntsc jap/usa...

    Commenta

    Sto operando...
    X