Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa non va

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcosa non va

    Ciao Ragazzi, ho preso un N64 usato finalmente (era da quando è uscito che lo desideravo) ma ho qualche problema. Penso di averlo collegato bene e la spia rossa della console si accende ma nello schermo non vedo niente. Non ho nessun gioco purtroppo e non so quando potrò prenderlo. Secondo voi il problema è proprio perché non c’è inserita nessuna cartuccia che non vedo niente? Essendo abituato con la PlayStation che anche senza gioco funziona mi son trovato un po’ spaesato. Che ne dite? Vi ringrazio in anticipo!

    #2
    Ciao Riccardo,
    al contrario della psone il N64 necessita di un gioco senza il quale vedrai sempre schermo nero.
    Vedrai che con gioco alla mano funzionerà tutto. GIà che ci sono ti consiglio di prendere il must have Mario 64 e Zelda Ocarina of Time
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Grazie per la risoluzione del mio dubbio! Stanne certo! Questi due titoli non me li voglio far sfuggire!

      Commenta

      Sto operando...
      X