Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno

    Buongiorno a tutti, mi presento.

    Sono uno dei due autori del videogioco indie Monster World RPG (da cui prende il nome il mio profilo).

    Ho scoperto questo forum perché sono interessato a giocare con il Sega Saturn ed ho trovato un'interessante guida all'acquisto con consigli vari.
    Penso sarà un thread su cui interverrò.

    Tuttavia, benché fossi abituato in passato a creare i backup per la mia vecchia playstation, ora mi sono un po' arrugginito, non mi ricordo bene quali sono i cd buoni da usare, i programmi, i drive, ecc.

    Pertanto, prima di procedere all'acquisto di un Saturn, credo che rispolvererò la mia vecchia Play Station e proverò a riprendere con i backup per rifare pratica.
    Credo quindi che posterò anche nella sezione dedicata alla PSX.

    Infine ho notato che c'è anche una sezione sugli indie game, quindi magari vi linkerò anche il mio gioco.

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta

    Sto operando...
    X