Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

    Questo finira' per farmi comprare una Switch

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Alex che ti ti dovessi comprare una Switch doveva prima o poi accadere
    in ogni caso sono un po' deluso dal fatto che la nintendo si sia lasciata tentare nel fare un seguito di un gioco invece di proseguire con qualcoisa di nuovo. Sa di risparmio
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      Alex che ti ti dovessi comprare una Switch doveva prima o poi accadere
      in ogni caso sono un po' deluso dal fatto che la nintendo si sia lasciata tentare nel fare un seguito di un gioco invece di proseguire con qualcoisa di nuovo. Sa di risparmio
      Gia'... ma mi ero fatto persuaso (stile Montalbano ) di aver definitivamente appeso i joypad moderni al chiodo Diciamo che forse tra un paio di anni potrei avere la fortissima tentazione di comprare una Switch. Se poi non cedessi alla tentazione, potrei attendere un eventuale versione alternativa patchata per girare su Wii U

      Gia'... perche' il motore grafico di "Zelda: Breath of the Wild 2" (titolo provvisorio) e' lo stesso di BotW e questo dovrebbe tradursi in un'attesa relativamente meno lunga per la release.

      Per ora sono ipotesi, ma ho notato che si tende a fare un paragone tra Ocarina of Time / Majora's Mask e BotW / "BotW 2" anche per il trailer chiaramente "dark" mostrato all'E3.
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-06-2019, 09:13.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        In ogni modo spero vivamente che cambino idea sulla a mio avviso inopportuna riproposizione della medesima mappa di gioco di Breath of the Wild con conseguente effetto "Maxi-DLC" :

        https://www.forbes.com/sites/davidth.../#39c9593719ea
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Dichiarazioni sullo sviluppo di Zelda: Breath of the Wild 2 da parte di Nintendo...


          Anche se avete sviluppato voi The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il suo sequel è attualmente in sviluppo, giusto?

          Sì, il sequel è attualmente in sviluppo. Al momento non possiamo commentare molto il gioco, ma desideriamo portare ai fan nuove esperienze di gameplay che superino il suo predecessore, quindi dobbiamo prendere in prestito la forza di tante persone per creare questo nuovo titolo. Ecco perché stiamo assumento nuovi terrain designer alla Nintendo.


          https://nintendon.it/2019/09/10/nint...apitolo-185312

          Zelda: BotW
          è un capolavoro assoluto, uno di quei titoli che da soli bastano a farti comprare una console (poi ovviamente comprerai anche qualche altro gioco, ma la motivazione per l'acquisto è stata appunto la killer application) e il seguito rischia appunto seriamente di indurmi a sostituire la Wii U con una Switch. Cosa cambierei? Possibilità di nuotare sott'acqua e un bel mondo subacqueo. Niente attacchi casuali tipo quelli del clan Yiga per movimentare l'esplorazione. Un mondo relativamente più popolato e comunque interattivo per tutti i personaggi. Dialoghi completi. Un numero maggiore di Colossi. E soprattutto una mappa completamente nuova (spero appunto che le voci su un ritorno della medesima mappa siano prive di fondamento). Non sarebbe male poi obbligare Link a mangiare, bere e dormire in modo relativamente realistico (se ha caldo o freddo dovrebbe avere anche fame e sete, nonchè bisogno di dormire) e ridurre drasticamente l'usura delle armi. Si spera che i fabbri di Hyrule diventino un bel po' più competenti. Per quanto riguarda i sacrari, mi vanno benissimo, ma ne metterei anche di più estesi e magari non pochi di corredati da boss finale, sperabilmente variandone l'ambientazione in più tematiche con parallela influenza sul gameplay.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – In arrivo il 12 maggio 2023



            Parafrasando il titolo di una nota canzone: No Zelda, No Cry
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              hype al 2000%

              Commenta


                #8
                Comincio a mettere via gli euri!

                Commenta


                  #9
                  "Non ci sono troppi particolari riguardo a meccaniche di gameplay in particolare, né un trailer dal minutaggio eccessivamente esteso. Tuttavia, quello che dovevamo sapere ora lo sappiamo: The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile a partire dal 12 maggio 2023 in esclusiva per Nintendo Switch. Come spiegano da Nintendo, 'in questo nuovo capitolo della serie Legend of Zelda l’avventura di Link si svolgerà anche nei cieli al di sopra delle vaste terre di Hyrule'. Nella sua comunicazione scritta, la Grande N ci tiene a definirlo ancora 'il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild', segno che tiene particolarmente a questa definizione."

                  "Nel trailer possiamo vedere confermata la possibilità del protagonista Link di tuffarsi da posizioni elevatissime e solcare i cieli, atterrando in questo caso su una gigantesca foglia di pietra, mentre è ribadito il tratto tipico della traversata del mondo di Hyrule attraverso scalate di montagne e affini. Un breve assaggio anche per il ritorno degli Altari e dunque della componente puzzle che aveva fatto impazzire i fan di Breath of the Wild."

                  https://esports.gazzetta.it/gaming/novita/13-09-2022/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-data-uscita-79003
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Mood attuale:

                    fetchimage?siteId=7575&v=2&jpgQuality=100&width=700&url=https%3A%2F%2Fi.kym-cdn.com%2Fentries%2Ficons%2Fmobile%2F000%2F005%2F574%2Ftakemymoney.jpg
                    Galleria immagini
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      #11
                      Non ho la Switch, sono contro i videogame contemporanei, per me i videogiochi nati dopo la fine degli anni '90 non hanno alcun interesse, ma Zelda è sempre Zelda... la tentazione di tradire il mio credo è tanta!

                      Commenta


                        #12
                        In gran parte sono d'accordo con te, mettiamola così, giocando ai nuovi Zelda espandi il tuo bagaglio culturale e ti mostri eclettico verso le novità videoludiche.
                        Scusate, è tardi, sono già le 23 e 18 e gli anziani dovrbbero essere a letto...vado....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggio
                          Comincio a mettere via gli euri!
                          pure io..arriverà una limitona da kg

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
                            Non ho la Switch, sono contro i videogame contemporanei, per me i videogiochi nati dopo la fine degli anni '90 non hanno alcun interesse, ma Zelda è sempre Zelda... la tentazione di tradire il mio credo è tanta!
                            Per quanto mi riguarda il periodo in cui ho videogiocato maggiormente è stato più o meno lo stesso, ma poi ho anche proseguito con il Nintendo 64 fino ai primi anni 2000 e poi ancora in seguito con il Dreamcast, salvo infine diradare un po'. Poi ho ripreso, sempre con tempistiche relativamente diradate, con il Nintendo Wii e infine con il Wii U, con il capolavoro Zelda: The Breath of the Wild a costituire il mio personale titolo di congedo dall'intrattenimento videoludico.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

                              Per quanto mi riguarda il periodo in cui ho videogiocato maggiormente è stato più o meno lo stesso, ma poi ho anche proseguito con il Nintendo 64 fino ai primi anni 2000 e poi ancora in seguito con il Dreamcast, salvo infine diradare un po'. Poi ho ripreso, sempre con tempistiche relativamente diradate, con il Nintendo Wii e infine con il Wii U, con il capolavoro Zelda: The Breath of the Wild a costituire il mio personale titolo di congedo dall'intrattenimento videoludico.
                              beh, è stato un bell'addio allora.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X