Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze versioni boxate Rally Championship

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Differenze versioni boxate Rally Championship

    Ciao ragazzi, da qualche giorno ho un dubbio che mi tormenta un po' riguardo al sopracitato gioco, mi spiego: sono possessore della versione italiana del gioco con apertura "a libretto" possiamo chiamarla, allego una foto per far capire :

    s-l400.jpg

    mentre la versione inglese è con apertura "in due pezzi", come mostra quest'altra foto:

    Mobil-1-RALLY-CHAMPIONSHIP-Pc-Cd-Rom-Original.jpg

    Ora, chiarite le differenze, mi sembra di ricordare che ai tempi dell'uscita (il 2000) mio cugino avesse una versione italiana ma con apertura "in 2 pezzi" come quella inglese, può essere possibile? Ho cercato parecchio, sia su ebay che su google immagini ma non sono riuscito a trovare questa "combinazione" che descrivo, voi vi ricordate qualcosa? Magari qualcuno di voi ce l'ha nella sua collezione e può confermare... Potrei ricordare male ma sono abbastanza convinto che il box fosse appunto "in 2 pezzi" e sono assolutamente certo che aveva il manuale in italiano... Aspetto fiducioso
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.


    #2
    Aggiornamento: sono stato da mio cugino per chiedergli se avesse ancora la scatola del suo Rally Championship ma come immaginavo non ce l'ha più ormai da parecchio tempo, qualcun altro ha info da darmi?

    Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta

    Sto operando...
    X