Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi qua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccomi qua

    Salve a tutti e piacere di conoscervi. Grazie per aver accettato la mia registrazione.
    Sono un gamer non più giovanissimo (ma nemmeno così datato), ma ancora tanto appassionato e nel limite del possibile operativo.
    Ho finito pochi mesi fa di realizzare un mio piccolo sogno che avevo sin da bambino: quello di avere un cabinato in casa.
    Dopo mesi di lavoro, ho restaurato e trasformato un vecchio cabinato con monitor CRT in un operativissimo mamecab che sfrutto maggiormente con gli amici.
    Ma il mio primo amore sono le console... Nintendo su tutte. Ho infatti adibito nella stessa stanza dove custodisco il mio cab, una postazione con un tv crt da 21" e le due console Nintendo che ancora possiedo e che mi sono rimaste nel cuore: SNES e Gamecube. Ogni tanto non disdegno comunque una partita con l'attuale generazione di console, ma il retrogaming ha per me un retrogusto nostalgico che difficilmente riesco a trovare in altro.
    Beh, per il momento è tutto. In realtà ho un dubbio su un collegamento tra crt e SNES, ma vedrò di aprire un topic nella sezione opportuna. Grazie mille intanto. Ci si legge

    #2
    Ciao e Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta

      Sto operando...
      X