Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Tasto DX GAME GEAR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema Tasto DX GAME GEAR

    Ciao a tutti,
    ho un problema con un Game Gear al quale ho cambiato i condensatori: funziona tutto benone ad eccezione del tasto che indica la freccia a dx che è come se rimanesse sempre premuto. Ho pulito bene anche il contatto ma nulla...cosa potrebbe essere?
    Grazie

    #2
    Magari si è incastrato male il gommino sotto?...

    Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #3
      No no, già smontato, rimontato, pulendo i contatti...Non saprei davvero cosa potrebbe essere...

      Commenta


        #4
        Ciao allora ti consiglio di partire dal contatto elettrico sulla scheda e ripercorrere tutta la pista controllandola con il tester, che non sia interrotta in qualche punto.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
          Ciao allora ti consiglio di partire dal contatto elettrico sulla scheda e ripercorrere tutta la pista controllandola con il tester, che non sia interrotta in qualche punto.
          Grazie mille, appena riesco provo e vi faccio sapere.

          Commenta

          Sto operando...
          X