Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buonasesa

    Salve a tutti sono Fabrizio e mi considero nella media degli appassionati, tra quelli che ho visto e conosciuto, del retrogaming.
    Da piccolo il mio primo gioco fu Star Wars per il GameBoy trasparente, al quale poi seguirono Super Mario Land e altre cartucce cui dedicai una marea di ore.
    A casa non ho il cabinato ma credo che ai tempi abbia fatto ricchi parecchi gazebi, lidi e parco giochi...se vado a pensare ai vari Tekken,Metal Slug e Kof mettendo le 200 lire prima e le 500 dopo! Bei tempi...
    A casa non manca ovviamente anche la prima Play Station, mentre lo Snes e il Dreamcast, parlando di console datate, ebbi modo di provarle solo a casa di amici, purtroppo.
    Il motivo principale per cui mi sono iscritto riguarda un'informazione che avevo intenzione di chiedere qui visto che non ho trovato qualcosa di chiarificante in giro il mese scorso, ma non è escluso che parteciperò anche in altri topic visto i temi trattati in questo forum meraviglioso
    Grazie in anticipo!

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta

    Sto operando...
    X