Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DEMONS OF ASTEBORG - nuovo games ispirato a Castlevania!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Alcune recensione su twitter riportano dei problemi sulla testina controllate la vostra copia

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da dreampeace Visualizza il messaggio
      Alcune recensione su twitter riportano dei problemi sulla testina controllate la vostra copia

      https://twitter.com/RetroRGB/status/...747919872?s=20
      Ancora a me non è arrivato ,nemmeno il tracking della spedizione come al solito la priorità vanno a questi fantomatici youtuber del cacchio...

      Tu hai avuto notizie sulla tua copia?

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

        Ancora a me non è arrivato ,nemmeno il tracking della spedizione come al solito la priorità vanno a questi fantomatici youtuber del cacchio...

        Tu hai avuto notizie sulla tua copia?
        altro che fantomatici..famigerati direi!

        Commenta


          #19
          Comunque mi è arrivata la ROM V1 per Email , ma nel mio Everdrive cinese non parte , troppa grossa ,15Mb,e non ho voluto giocarla sotto emulazione , comunicano che funziona solo su Kega Fusion e funziona solo si Everdrive Pro e X7 ...comunque dopo i vari test da parte di youtuber e tester generali , hanno corretto diversi bug e nelle cartucce che inizieranno a spedire a Settembre ci sarà la versione V1.1 ...non vedo l'ora che arrivi.

          Commenta


            #20
            Il gioco è bello ho giocato alla demo, peccato che non escono giochi del tipo Golden Axe, Altered Beast o Alien Storm che erano i miei preferiti...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
              Il gioco è bello ho giocato alla demo, peccato che non escono giochi del tipo Golden Axe, Altered Beast o Alien Storm che erano i miei preferiti...
              Pure io ho giocato alla demo ,bellissimo , oggi mi è hanno mandato la versione digitale della ROM V1.1 , neanche questa non parta sul mio Everdrive cinese che delusione aspetto la cartuccia non me la sento di usare l'emulatore ...e rovinarmi l'attesa.
              Toh...non hanno fatto Paprium

              Commenta


                #22
                ottimo che ci arriverà la versione fisica corretta e riveduta, si sono dimostrati seri!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
                  Il gioco è bello ho giocato alla demo, peccato che non escono giochi del tipo Golden Axe, Altered Beast o Alien Storm che erano i miei preferiti...
                  eh, magari!

                  Commenta


                    #24
                    ARRIVATO venerdì, fantastico!!!!
                    Ieri sera l'ho provato e sono rinasto a bocca aperta , sconvolto dalla grafica e dal tipo di gioco , musica super , tecnica sopraffina ...non ho da aggiungere altro , bisogna giocarlo .
                    Un gioco cosi per Megadrive dopo 30 anni non me lo sarei mai aspettato ...magnifico...ora torno ad accendre il mio Megadrive ...altro che PS5 e next di sti cazzi.

                    Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      arrivato anche a me! che goduria speriamo in altri progetti kickstarter da parte di questo Team la prossima volta vado di Limited!
                      You do not have permission to view this gallery.
                      This gallery has 1 photos.

                      Commenta


                        #26
                        GRANDE!!!

                        Ci hai giocato con la tua Console Sega? Io ho poco tempo e sono fermo al boss di finale del 4° livello , maledetta bestiaccia di una mantide zombi

                        Commenta


                        • dreampeace
                          dreampeace ha commentato
                          Modifica di un commento
                          si l'ho provato molto bello!

                        #27
                        Posto questo video , per farvi vedere che livello di programmazione e realizzazione è questo fantastico games ...pezzo che si trova nel 4° livello


                        Ultima modifica di maxtex74; 08-12-2021, 15:21.

                        Commenta


                          #28
                          Hanno realizzato davvero un bel gioco...unica "pecca" è che non si può scegliere un livello da rigiocare una volta terminato il gioco (ci speravo un po'), ma a parte questo devo dire che mi è davvero piaciuto!
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            #29
                            Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                            Hanno realizzato davvero un bel gioco...unica "pecca" è che non si può scegliere un livello da rigiocare una volta terminato il gioco (ci speravo un po'), ma a parte questo devo dire che mi è davvero piaciuto!
                            Grande anche te...dove l'hai giocato ? Spero sulla tua Megadrive ,ma l'hanno fatto girare sia su Switch che PC ...

                            Io sono fermo al 5° livello non ho avuto tempo e costanza di giocarci da quando mi è arrivato...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X